Ben Affleck: pioggia di critiche per Batman V Superman

Ben Affleck si mostra depresso durante un'intervista per le numerose critiche ricevute per l'interpretazione di Batman

Era l'evento cinematografico più atteso dell'anno. Eppure, il nuovo Batman V Superman non è stato propriamente ben accolto dalla critica, che ha per questo attaccato aspramente il cast, tra cui troneggia appunto Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro. 

Il bravo attore non è certo uno alle prime armi (ed anzi si è trovato anche nei panni di regista, riuscendosi ad aggiudicare persino un Oscar come Miglior Film per Argo). Le critiche che gli sono piovute addosso negli ultimi giorni sono state per lui una doccia fredda.

Pioggia di critiche su Ben Affleck

Nel corso di un’intervista in particolare, le critiche non sono state risparmiate ed è stato fatto notare a lui e al collega Henry Cavill che Batman V Superman non ha realizzato le alte aspettative della critica e del pubblico. Ben si è mostrato con il capo chino, e l’espressione triste e depressa, tanto da spopolare subito su internet e diventare un meme a tempo di record. Spopolano su Internet le foto di Ben depresso riproposto in diverse ambientazioni.

Tutti gli attori che hanno interpretato Batman

Prima di lui, numerosi attori hanno calzato i panni dell'amato supereroe: da George Clooney, a Adam West, da Val Kilmer a Christian Bale, fino ad arrivare a Michael Keaton. Tuttavia il record appartiene a Ben Affleck: il suo è stato il Batman più criticato.