Ben Stiller e Christine Taylor annunciano la fine del loro matrimonio

Ben Stiller e sua moglie Christine Taylor, si sono detti addio dopo 18 anni di vita insieme

L' attore, comico, regista, produttore cinematografico e sceneggiatore statunitense, Ben Stiller divorzia da sua moglie Christine Taylor dopo 18 anni di vita insieme e due figli.

Ben Stiller e Christine Taylor divorziano

Ben Stiller e Christine Taylor sono stati fidanzati circa un anno e poi sono convolati a nozze il 13 maggio del 2000. La coppia ha avuto anche 2 figli: Ella Olivia nata il 9 aprile 2002 e Quinlin Dempsey nato il 10 luglio 2005 ma dopo 18 anni d'amore sono arrivati a dirsi addio e ad annunciare il loro divorzio. "Con enorme amore e rispetto che nutriamo l'uno per l'altra e 18 anni passati insieme, abbiamo deciso di sperarci. La nostra priorità continuerà a essere la crescita dei nostri bambini in qualità di genitori devoti" - fa sapere ormai l'ex coppia attraverso un comunicato stampa - "Chiederemmo gentilmente ai media di rispettare in questo momento la nostra privacy".

Ben Stiller e Christine Taylor

Ben Stiller è figlio di due attori ed è nato a New York il 30 novembre del 1965. Il divo di Hollywood a soli dieci gira già alcuni film brevi insieme alla sorella maggiore, Amy. Successivamente si dedica alla fotografia e poi debutta alla regia nel 1994 con il film Giovani, carini e disoccupati, con Winona Ryder ed Ethan Hawke. Nel 1987 arriva iper lui anche il debutto cinematografico come attore in L'impero del sole, diretto da Steven Spielberg e dopo il cinema continua a lavorare per la televisione.

Christine Taylor è nata ad Allentown il 30 luglio del 1971 ed è anche lei un'attrice statunitense che abbiamo visto più volte al fianco dell'ex marito Ben Stiller in diverse pellicole di successo come: Zoolander e il suo sequel ma anche Dodgeball: A True Underdog Story e Tropic Thunder".