Benicio Del Toro contro Amber Heard: è una ragazza che ha un sacco di problemi

L’attore portoricano Benicio Del Toro si schiera dalla parte di Johnny Depp

Potremmo ufficialmente dichiarare aperta la guerra mediatica e non solo, fra le due star di Hollywood convolate a nozze solamente 15 mesi fa: Johnny DeppAmber Heard. Il protagonista maschile di questa triste vicenda è il bello e affascinante pirata dei Caraibi Jack Sparrow all’anagrafe appunto Johnny Depp, classe 1963 e noto anche come l’attore feticcio del regista Tim Burton, lei è invece Amber Heard classe 1986 bionda, bella e attrice anche lei. Da settimane la stampa internazionale non fa che parlare dei due, che ormai sono a tutti gli effetti un’ex coppia dato che la moglie ha già chiesto la separazione, ma quello che è finito al centro dei riflettori sono state soprattutto le accuse che la giovane attrice avrebbe lanciato nei riguardi del suo, ormai ex marito Johnny Depp.

La Heard ha infatti accusato quest’ultimo di ripetuti maltrattamenti e violenze domestiche subite negli ultimi mesi di matrimonio ma nonostante le dichiarazioni forti della ragazza e la foto del livido sul suo volto, che ha fatto praticamente il giro del mondo, dalla parte di Depp si è immediatamente schierata la sua intera famiglia compresa la sua ex moglie Vanessa Paradis, madre anche dei suoi bambini.

Inoltre a questa schiera di difensori della star, oggi si aggiunge anche un suo vecchio collega di set, stiamo parlando di Benicio Del Toro. L’attore portoricano premio Oscar, amico di Johnny Depp avrebbe rilasciato alcune importanti dichiarazioni durante un’ intervista rilasciata al Daily Mail. Vi riportiamo la dichiarazione dell'interprete che apprendiamo dal sito di Blogo:

"Quello che so è che questa ragazza ha un sacco di problemi, suona un po' come manipolatrice. Sembra come se ci fosse qualcosa di veramente contorto in lei. Ma non ne conosco i dettagli. Sembra che lei abbia chiesto il divorzio due giorni dopo la morte della mamma di Johnny, e ora lei vuole i suoi soldi e dice che è stata picchiata. Li ho visti non troppo tempo fa, forse era gennaio, a una cena per gli Oscar o a qualcosa del genere. Lui era lì con lei e sembrava tutto apposto".