Uomini e Donne: la proposta di matrimonio di Biagio a Caterina

Momento di intenso romanticismo a Uomini e Donne: Biagio chiede a Caterina di sposarlo, la risposta è sì

A Uomini e Donne Over l'amore tra Biagio Buonomo e Caterina Corradino è nato per davvero: la dimostrazione di ciò è arrivata nella puntata mandata in onda da Canale 5 il 29 gennaio. Biagio ha guardato negli occhi Caterina, le ha preso la mano e, con la voce rotta dalla fortte emozione ha pronunciato un romantico discorso le ha ha posto la fatidica domanda: "Ti chiedo se mi vuoi sposare". La risposta è stata quella da tutti aspettata: "Ti sposerei mille volte, Biagio". Insomma, Cupido con le sue frecce ha fatto centro sul Trono Over di Maria De Filippi. 

Biagio e Caterina, a Uomini e Donne la proposta di matrimonio 

"Io dal primo giorno che sono entrato qui in studio, mi sei sempre piaciuta, da subito" Biagio ha iniziato con queste parole la sua proposta di matrimonio a Caterina. "La tua compostezza, la tua sincerità, oltre a essere una bellissima donna, poi tutte le telefonate, tantissime, e al primo nostro incontro mi è sembrato subito di avere una donna che conoscessi da tempo" ha poi continuato. 

"Tutto il nostro rapporto si basa sulla fiducia, qualcosa che a me è sempre mancata. Volevo portarla subito via, alla terza puntata, ma ho voluto darle serenità anche per il suo lavoro e per il suo trasferimento, perché lei verrà con me a Francavilla. Mi avete fatto un grandissimo regalo, per questo io ti chiedo ufficialmente di uscire dal programma. E visto e considerato che coroniamo il nostro sogno, ti chiedo anche se mi vuoi sposare" ha poi concluso. 

Uomini e Donne: Biagio e Caterina escono dopo il sì

"Ti sposerei mille volte, Biagio" è stata la pronta risposta di Caterina. "È un uomo meraviglioso, speciale, io non ho avuto un colpo di fulmine, è iniziato con una amicizia, poi con una conoscenza ed è nato l'amore. Biagio è un uomo d'amare, ha tanto sentimento, tanti valori, come la famiglia. Mi ha fatto entrare nella sua famiglia, ho conosciuto le sue due principesse, ed è quello che mi mancava"

"È la parte mancante di me, lo aiuterò in questo progetto importante e ringrazio la sua mamma Pina, questa donna anziana che mi ha accolto, la zia Maria e zia Carla, i suoi secondi genitori e sua sorella Giovanna, che sono stati molto importanti per noi" ha poi concluso Caterina prima di lasciare lo studio di Uomini e Donne Over con il suo Biagio. 

Fonte foto: www.instagram.com/buonomo_biagio/