Bianca Guaccero e Fabrizio Moro stanno insieme? La risposta dell'attrice

Nelle ultime settimane numerosi rumors affermano che Bianca Guaccero avrebbe instaurato una relazione amorosa con il cantante Fabrizio Moro. Questa la sua smentita.

Sono delle settimane davvero turbolente per Bianca Guaccero, attrice e prossimamente conduttrice. L'interprete pugliese che abbiamo visto nella fiction Capri e in altri titoli come Puché finisca bene e Sotto Copertura - La cattura di Zagaria sarà infatti prossimamente la nuova presentatrice dello show di Rai Due intitolato Detto Fatto, dove sarà affiancata da Giovanni Ciacci. Ma la Guaccero al momento è anche protagonista di svariate riviste di gossip a causa di una presunta relazione con il cantante Fabrizio Moro, vincitore al fianco di Ermal Meta dell'ultima edizione del Festival di Sanremo.

Bianca Guaccero: oggi con Fabrizio Moro per incidere un duetto

La Guaccero intervistata dal settimanale Nuovo ha parlato di queste voci smentendo i pettegolezzi e affermando che con il cantante romano c'è solo una nuova e solida amicizia: "Ho letto questo gossip di cui non ero a conoscenza e mi sono fatta una grassa risata. Tra me e Fabrizio non c’è nulla, al di là della stima artistica. Insomma, siamo solo amici". Il "solo amici" non è certo una grande soddisfazione per i fan, con molti che si chiedono ancora perché mai i due sarebbero stati più volte avvistati insieme, e soprattutto perché la loro relazione sarebbe stata fraintesa: "Non so perché sia uscita questa notizia. Abbiamo inciso il duetto È più forte l’amore e forse sarà uscito il pettegolezzo sulla scia della canzone, che parla di una love story".

Bianca Guaccero e Dario Acocella: nessun uomo dopo la fine del matrimonio

Attrice, conduttrice e anche cantante. Bianca Guaccero per la prossima stagione sembra non si sta facendo mancare davvero nulla, tranne un fidanzato. Separatasi da qualche mese dal marito Dario Acocella, padre di sua figlia Alice, la Guaccero ha quindi smentito categoricamente una relazione con Fabrizio Moro, ancora saldamente impegnato con la compagna Giada, madre dei suoi due figli Libero e Anita. Tramite le pagine della rivista la donna ha però fatto sapere qual'è il suo tipo di uomo ideale: "La veracità e la spontaneità sono doti che mi attraggono molto in una persona. E in generale nella vita io amo circondarmi sempre di persone schiette e dirette".

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/biancaguacceroofficial