Bieber, Selena Gomez, Taylor Swift e gli altri: il gioco delle coppie delle giovani star

Amori, tradimenti, ex e pettegolezzi: tutte le trame amorose della nuova generazione di celebrity

Lui sta con lei, che stava con l'altro che a sua volta stava con l'altra che poi... una trama degna di una telenovela, invece tra le nuove generazioni di pop star e star statunitensi, gli intrecci amorosi sono all'ordine del giorno. Cominciamo da una delle più amate, Taylor Swift. Oggi la cantante di Shake It Off è felicemente fidanzata con il dj Calvin Harris: i due sono reduci da una romantica vacanza ai Tropici per festeggiare il primo anniversario, il tutto documentato da scatti pubblicati dalla stessa Taylor Swift su Instagram. L'amore va a gonfie vele tanto che si inizia già a parlare di matrimonio. Prima di Calvin Harris però Taylor Swift ha avuto una relazione con Harry Styles degli One Direction, lasciato, a quanto pare, perché "guardava tutte".

Harry Styles si è consolato con la modella Kendall Jenner, una delle sorelle minori di Kim Kardashian e migliore amica di un'altra super modella, Gigi Hadid. Gigi ha avuto una breve relazione, nel 2015, con Joe Jonas, ex Jonas Brothers, e adesso fa coppia con Zayn Malik, un altro (ex) One Direction.

Ma torniamo a Joe Jonas: il cantante non è solo l'ex leader dei Jonas Brothers ma l'ex (un altro) di Taylor Swift, che lasciò per l'attrice Camilla Belle. Oggi Joe sembra che si stia consolando con la modella Jessica Sarfety, ex partecipante di America’s Next Top Model.

Abbiamo poi l'eterna storia d'amore tra Selena Gomez e Justin Bieber: si prendono, si lasciano, si prendono si lasciano di nuovo. Sono amici, poi non si parlano più, poi lei esce con un altro e lui si ingelosisce, poi non riescono a stare separati. Insomma, i presupposti per un grande e tormentato amore ci sono tutti. I fan dei Jelena possono continuare a sognare: Justin Bieber ha recentemente postato su Instagram una vecchia foto in cui bacia Selena Gomez; la bella Selena è stata poi pizzicata ad un concerto del "Purpose World Tour" del cantante canadese. E, siamo certi, i colpi di scena in questo elaborato gioco delle coppie non sono ancora finiti...