Bill Cosby: dopo le condanne la moglie chiede il divorzio?

Ad aprile Bill Cosby è stato condannato per tre capi d'accusa. Alcune voci ora sostengono che l'attore stia per essere lasciato dalla moglie: sembra che il divorzio però sia solo un rumor

La bufera mediatica e giudiziaria che ha travolto Bill Cosby continua. Dopo la condanna in aprile per tre capi d'accusa - quella di aggressione sessuale aggravata, somministrazione forzata di droga e aggressione a una donna nella sua casa di Philadelphia nel 2004 – ora sembra che i giornali ora parlino di un divorzio. La moglie di Bill Cosby, Camille, infatti starebbe meditando di lasciare il marito dopo 54 anni di matrimonio. Siti e tabloid erano pronti a confermare che la donna avesse già lasciato la loro casa di Philadelphia in seguito alle condanne per molestie sessuali del marito. Ma si tratterebbe solo di rumors ed è lo stesso Bill Cosby a smentire le notizie collegate ad una reale separazione.

Bill Cosby: la moglie gli starà accanto

Radar online ha riportato la notizia di un Bill Cosby solo nella sua villa, mentre la moglie si era trasferita, portandosi dietro lo chef di casa, in un'altra delle abitazioni di proprietà della coppia in Massachussets. Nulla di più falso sembra. A smentire le voci su questa dipartita e dell'imminente divorzio fra l'ex star dei Robinson e la moglie Camille ci ha pensato il portavoce dell'attore, Andrew Wyatt, che ai rumors ha replicato dichiarando: "Non ci sono problemi nel matrimonio, neanche con i bambini". Insomma, la moglie ha deciso di stare accanto a Bill Cosby nonostante le condanne per molestie sessuali. Su People si legge anche l'indignazione di Wyatt che ha criticato la falsità della notizia: "Questo rumor è una ridicola pubblicazione, le accuse sono assolutamente false, è incredibile come la gente possa inventare qualsiasi cosa".

Bill Cosby: condannato e in attesa dell'ultima sentenza

L'ex papà dei Robinson attende la sentenza di settembre. A processo l'attore si è sempre dichiarato innocente di fronte alle accuse di moleste sessuali che gli sono statemosse da Andrea Constand, una ex dipendente della Temple University. La denuncia riguarda un fatto avvenuto nel 2004, quando la donna è stata drogata e violentata nella casa di Bill Cosby a Philadelphia. Oltre la Constand altre 50 donne hanno mosso accuse nei confronti dell'attore, che in questo periodo in cui sta facendo i conti con la giustizia ha dovuto anche affrontare la perdita di una figlia: Ensa Cosby è morta a 44 anni ed aveva difeso a spada tratta suo padre in questa vicenda.

Fonte foto interna: www.facebook.com/billcosby