Bill Cosby: l'attesa ammissione di colpa

Bill Cosby in une deposizione resa pubblica, ammette quello che fin ora aveva negato: le accuse a suo carico sono fondate!

Bill Cosby in un a recente deposizione lo ammette: ebbe rapporti sessuali con due ragazzine, e il suo agente pagò una di loro in modo che sua moglie non lo scoprisse. Come riporta TMZ, le rivelazioni vengono dal caso in corso con Andrea Constard, e contengono una piena ammissione di colpa. Associated Press ha reso noti alcuni passaggi delle deposizioni, in cui Bill Cosby ammette l’utilizzo di droghe, soprattutto di Quaalude, un farmaco sedativo-ipnotico, spesso usato anche come droga, e oggi vietato negli Stati Uniti.
 
Bill Cosby disse che durante le riprese di una delle sue sitcom, un'agenzia gli avrebbe mandato cinque o sei modelle direttamente alla location delle riprese.

E secondo le sue parole sotto giuramento, il suo Modus Operandi era dare alle giovani attrici "un pasto molto, molto buono".

Per quando riguarda la Constard, gli è stato chiesto che abbia avuto rapporti con la ragazza quando lei aveva ancora 17 anni. L'avvocato di lei ha chiesto: "Si ricorda di averle servito dell'amaretto?" ma Bill Cosby ha risposto di no.

L'avvocato ha poi continuato: "E le ha detto di sedersi vicino a lei sul divano e poi ha iniziato a metterle il suo braccio attorno alla ragazza e ha iniziato a massaggiarle le spalle e le braccia in modo suggestivo. Questo è accaduto?". La risposta? Bill Cosby ha detto di aver bisogno che si contestualizzasse il momento temporale in cui questo avvenne.

E l'avvocato ancora: "In un'occasione successiva le hai detto di masturbarti con della crema. Questo è successo?". "Si".

Ha anche ammesso di aver avuto rapporti sessuali con Therese Serignese, che nel 1976 aveva 19 anni. Bill Cosby dice di averle dato dei soldi attraverso il suo agente della William Morris Agency, in modo che non spifferasse sulla a sua moglie.