La figlia di Carrie Fisher rompe il silenzio: le dolci parole di Billie Lourd

Per la prima volta la donna parla della mamma e della nonna a pochi giorni dalla scomparsa

Ha rotto il silenzio con un post su Instagram, a pochi giorni dalla morte della mamma e poi, 24 ore dopo, di quello della nonna. Billie Lourd ha usato parole di grande affetto per i fan che nell'ultima settimana hanno fatto sentire la loro vicinanza per la scomparsa di Carrie Fisher e poi di Debby Reynolds. Nel giro di poche ore Billie Lourd ha perso due figure importanti della sua vita e dopo un lungo silenzio ha voluto commentare così.

Billie Lourd ringrazia i fan e gli amici della famiglia

"Ricevere tutte le vostre preghiere e le parole gentili che mi avete rivolto nell’ultima settimana mi ha dato la forza in un momento nel quale pensavo che la forza non potesse esistere. Non ci sono parole per esprimere quanto mi mancherà la mia Abadaba e la mia sola e unica Momby. Il vostro amore e il vostro supporto significano il mondo per me".

Carrie Fisher funerali in forma privata

I funerali di Carrie Fisher e Debby Reynolds si svolgeranno in forma privata e le due saranno seppellite una accanto all'altra. Carrie Fisher tornerà nei panni della principessa Leila a Natale 2017, dato che a dicembre è previsto l'arrivo al cinema di Star Wars Episodio VIII, l'ultimo che vedrà l'attrice nei panni del personaggio che mai le si è staccato di dosso. Prima della morte l'attrice aveva già girato le sue scene, quelle relative al secondo capitolo della nuova trilogia, che si chiuderà nel 2019 con l'arrivo al cinema di Star Wars Episodio XI. 

Questo il post pubblicato su Instagram: