L'attrice è incinta del terzo figlio: l'annuncio è stato fatto durante la première di 'Pokémon: Detective Pikachu', a cui partecipa il marito Ryan Reynolds.
La famiglia Reynolds sta per allargarsi. Blake Lively ha rivelato di essere incinta del suo terzo figlio quando si è mostrata alla première a New York di Pokémon: Detective Pikachu dove ha indossato un abito giallo che avvolgeva dolcemente il pancione. L'attrice, 31 anni, ha posato accanto al marito Ryan Reynolds, star del film al quale hanno presenziato. La coppia - convolta a nozze nel 2012 - ha già due figli: Ines, 4 anni e James, 2 anni.
Blake Lively è incinta: terzo figlio con il marito Ryan Reynolds
Ryan Reynolds, 42 anni e Blake Lively hanno costruito una meravigliosa famiglia insieme, diventando una delle coppie più belle e solide di Hollywood che, ora, si allarga visto che la bellissima attrice è incinta del suo terzo figlio.
L'interprete di Deadpool ha dichiarato, in un'intervista a People, che lui e la moglie non lavoreranno contemporaneamente, al fine di tenere la famiglia unita e non trascurare i bambini:
Blake e io non facciamo film nello stesso momento. Se lei sta facendo un film in Tailandia e io sto facendo un film a Vancouver, non ci vedremmo mai. Operiamo come un'unità e questo funziona davvero bene per noi.
I bambini stanno con noi e la famiglia sta insieme ed è qui che si trova la casa. Quindi, se siamo in Spagna, nello Utah o a New York, finché siamo insieme, siamo a casa.
Ecco le foto del pancione:
Anche se la famiglia viaggia insieme, dice Reynolds che ci sono comunque degli svantaggi in tal senso:
Di solito quando sono su un aereo con i miei bambini, ad un certo punto mi alzo e chiedo agli assistenti di volo se posso lasciare l'aereo [ha scherzato, ndr].
L'attore, inoltre, ha aggiunto in una intervista a Entertainment Tonight: "È incredibile vedere mia figlia più grande prendersi cura di mio figlio più piccolo. Il Re Leone aveva ragione! Il cerchio della vita, esiste".
Blake Lively in dolce attesa: sarà maschio o femmina?
Sebbene Reynolds - con il figlio - sia in pari con la moglie e la figlia, ciò non significa che stia sperando nella nascita di un maschietto. Ecco cosa disse a People nel 2016: "Avere una figlia è stato un sogno che si è avverato per me. Se potessi avere nove figlie, sarei elettrizzato. Davvero, lo sarei sinceramente".
In generale, Reynolds ama essere padre. "È la cosa migliore. È la cosa migliore che possa mai succederti", ha dichiarato la star di Deadpool a eTalk l'anno scorso.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/JustGo___/status/1124138363630555143