Blake Lively mette in bella mostra il pancino da mamma bis

La star di Gossip Girl, Blake Lively mostra felice e sorridente sui social il pancino da mamma bis

Il giorno dell' Indipendenza degli Stati Uniti meglio noto come Independence Day o meglio ancora 4 luglio, è la festa nazionale attraverso il quale gli americani commemorano l'adozione della dichiarazione di indipendenza avvenuta appunto il 4 luglio del 1776 ed anche le celebrity non si sottraggono di certo a questo genere di festeggiamenti, come nel caso di Blake Lively. Quest'ultima è infatti apparsa sui social in tutto il suo splendore e in uno scatto mozzafiato condiviso dall’amica e cantante Taylor Swift, in cui entrambe le artiste si trovano assieme alle amiche più care a mare in bikini e sembrano molto felici.

A splendere più di tutte è sicuramente la bella star di Gossip Girl, che nelle acque di Rhode Island, mette in mostra il pancino da mamma bis. L’attrice e modella statunitense è infatti nuovamente in dolce attesa del secondo figlio avuto dal marito, l’attore canadese Ryan Reynolds. Quest’ultimo che per molti anni è stato legato sentimentalmente ad Alanis Morissette, nel 2008 è convolato a nozze con la bella Scarlett Johansson salvo per divorziare nel luglio 2011 ma l’anno successivo Reynolds ha giurato invece amore eterno alla splendida attrice e modella Blake Lively, conosciuta proprio su un set cinematografico, la pellicola era Lanterna Verde diretta nel 2011 dal regista neozelandese Martin Campbell.

Blake Lively dopo averci regalo numerosi scatti del suo bel pancino prima sul red carpet dell'edizione 2016 del Festival di Cannes dove ha sfilato raggiante sotto i numerosi flash dei fotografi e fasciata in un meraviglioso abito azzurro con tanto di cristalli, poi ha mostrato fiera per le strade di New York lo stesso pancino avvolto in un look trendy da premaman e questa volta invece?

Cari e numerosi fan, la bionda Blake ci ha regala uno spettacolo in bikini assieme a Taylor Swift ed altre donne. Rifatevi gli occhi!!!

 

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data: