Blake Lively trolla Ryan Reynolds su Instagram!

Blake Lively ha trollato il marito su Instagram, dopo aver visto una foto photoshopppata in cui è stato usato il volto dell'attore.

Se vedi un'immagine chiaramente photoshoppata del tuo famoso marito diventare virale online, puoi iniziare a difenderlo o far finta di non averla mai vista. Blake Lively ha rinunciato a entrambe le opzioni, decidendo di trollare Ryan Reynolds su Instagram, dove il suo volto è stato inserito su un corpo sconosciuto in una posa divertente. 

Blake Lively trolla il marito Ryan Reynolds

L'account Ronald McDonkey ha pubblicato una foto su Instagram che mostrava la testa di Ryan Reynolds attaccata al corpo di qualcuno che posa in modo strano su un nastro trasportatore di un negozio di generi alimentari mentre indossa uno Speedo stampato con bandiera americana e una T-shirt stampata.

Ecco la foto:

La Lively ha scherzosamente commentato: "Per favore, smettila di rubare le mie foto personali". In seguito ha anche commentato con una serie di emoji sorridenti, dimostrando che il suo scherzo era tutto molto divertente.

Forse questo è stato il modo in cui Lively ha dato pan per focaccia al consorte visto, che all'inizio di questo mese, ha scherzato durante un'intervista al The Tonight Show con Jimmy Fallon sull'avere una famiglia segreta.

Ryan Reynolds: le dichiarazioni in quarantena

"Sono messo in quarantena con la mia famiglia, con Blake e i nostri figli e anche mia suocera. È la migliore", ha detto in una apparizione di At Home Edition.

"È una di quelle cose per cui si prende una decisione in una frazione di secondo, giusto? Pensi 'Oh, saremo tutti messi in quarantena insieme. Ma pensi anche, 'Oh, ci vorranno diversi giorni. Quindi tu devo stare attento. Almeno mi piacciono le persone con cui sono messo in quarantena. Le adoro", 

In seguito ha aggiunto: "È stato un rompicapo lì per un minuto. Dovrei mettermi in quarantena con la mia famiglia pubblica o la mia famiglia segreta in Danimarca?". Chi la fa, l'aspetti.