Blake Lively: una mamma in attesa e al top

Blake Lively splendida mamma in attesa, mostra fiera il suo pancino per le strade di New York

L’attrice e modella statunitense, Blake Lively mostra fiera per le strade di New York un grazioso pancione, la star di Gossip Girl è infatti nuovamente in dolce attesa del secondo figlio avuto dal marito, l’attore canadese Ryan Reynolds. Quest’ultimo che per molti anni è stato legato sentimentalmente ad Alanis Morissette, nel 2008 è convolato a nozze con la bella Scarlett Johansson salvo per divorziare nel luglio 2011 ma l’anno successivo Reynolds ha giurato invece amore eterno alla splendida attrice e modella Blake Lively, conosciuta proprio su un set cinematografico, la pellicola era Lanterna Verde diretta nel 2011 dal regista neozelandese Martin Campbell.

Blake Lively eRyan Reynolds il 16 dicembre del 2014 diventano genitori della loro prima figlia, la piccola James e adesso la coppia sta per diventare genitori bis ma nel frattempo come se la passa la bella mamma Blake? L’interprete è apparsa per le strade della grande mela in splendida forma e con un look premaman da fare invidia alle sue colleghe. Di recente abbiamo visto anche la star americana sfoggiare in pubblico il suo bel pancino sul red carpet dell'edizione 2016 del Festival di Cannes dove ha sfilato raggiante sotto i numerosi flash dei fotografi e fasciata in un meraviglioso abito azzurro con tanto di cristalli.

Ma a dirla tutta a splendere su quella croisette è stata la luce negli occhi di Blake Lively e quel pancino in bella vista da mamma in attesa. Attualmente la loro primogenita ha compiuto 18 mesi e il prossimo autunno avrà anche un fratellino o una sorellina, il sesso del nascituro è infatti ancora sconosciuto ai media ma la coppia ha sempre tenuto alla loro privacy quindi sarà molto difficile venirne a conoscenza a breve.

Intanto sia Blake Lively che Ryan Reynolds hanno più volte dichiarato di voler avere una famiglia numerosa e quindi quasi certamente non si fermeranno qui.