Dopo la scadenza dell'accordo momentaneo tra Angelina Jolie e Brad Pitt sembra sia iniziata la guerra per la custodia dei sei figli della coppia
Angelina Jolie e Brad Pitt sembrano pronti per farsi guerra in tribunale: dopo la scadenza dei termini di accordo momentaneo della custodia dei figli sembra che l’attrice continui a pretendere di esserne la tutrice esclusiva ma Brad non è per nulla d'accordo e chiede la custodia condivisa.
Una delle coppie più invidiate di Hollywood sembra che dopo tutti questi anni di amore non riesca a trovare un accordo che soddisfi le parti e che tenga conto del bene dei loro sei figli: Brad si è opposto alla custodia esclusiva della moglie e ha contrattaccato presentando al tribunale un documento ufficiale volto a ottenere l’affidamento congiunto.
I legali che assistono i divi hanno così demandato la decisione a un tribunale della California che nei prossimi mesi si pronuncerà in merito al futuro dei sei bambini.
Nonostante l’affidamento congiunto sia una delle opzioni che solitamente scelgono i giudici americani, resta il problema che sull'attore pendono alcune accuse pericolose che non si sa ancora se siano fondate o meno.
Dopo aver ricevuto una denuncia, l’FBI ha scavato a fondo nella vita provata di Brad per stabilire se ha davvero abusato o maltrattato i suoi figli, in particolare avrebbe picchiato il primogenito Maddox.
Secondo quanto riporta Fanpage sembra che:
"I due, mentre viaggiavano a bordo di un jet privato verso Los Angeles, avessero furiosamente litigato dopo che il giovane era intervenuto in un alterco tra moglie e marito. È stato scritto che in quell’occasione, Pitt avesse aggredito fisicamente il figlio e che era stato proprio questo a spingere Angelina verso il divorzio. In realtà, fonti investigative vicine all’FBI riferiscono che il contatto tra l’uomo e suo figlio sarebbe stato involontario. Maddox non avrebbe riportato alcuna ferita e Pitt non sarà formalmente indagato."
Lo staff dell’attore finora ha negato tutte le accuse mentre la Jolie non ha mai dichiarato nulla riguardo quello che è accaduto.
Dal quel momento, secondo quanto riporta VanityFair, sembra che: "Brad e Angie non hanno più avuto alcun contatto. Stanno definendo tutto con i loro team. È una situazione molto triste".
Un insider a “People” avrebbe raccontato che l'attrice sta vivendo solo per i suoi figli: “Lei è a casa ogni giorno, li aiuta con i compiti, li supporta. Vive solo per loro, ha cancellato qualsiasi altro impegno”.
Chissà quando anche Brad potrà incontrarli....