Sembrava una guerra destinata ad andare avanti ancora per molto, ma per fortuna le cose stanno cambiando...
Finalmente una bellissima notizia: Brad Pitt e Angelina Jolie hanno ripreso a parlare l'uno con l'altra, senza avvocati né altri intermediari. Il motivo? Naturalmente i loro amatissimi figli. Proprio per amore della loro piccola tribù, i due divi di Hollywood hanno deciso di intrapredere la strada della riconciliazione. Certo, non stiamo parlando di amore (quello ormai è finito), ma perlomeno i due stanno ricucendo i rapporti.
Una tregua, si spera definitiva
Brad Pitt e Angelina Jolie fanno pace, in sostanza. Il magazine americano People riporta così la notizia della riappacificazione tra i due, che si sono amati follemente per anni per poi troncare la loro relazione:
Da qualche giorno a questa parte hanno ripreso a parlarsi e senza intermediari. È un passo importante. Fino a questo momento lo avevano fatto solo tramite i loro agenti e avvocati.
Sembra proprio che Brad, che stava vivendo un periodo particolarmente difficile vista l'ostilità della sua ex, abbia ritrovato il suo bel sorriso:
Lui è molto più felice ed è sollevato che le loro questioni non vengano più trattate in pubblico.
L'insider ha dichiarato a People che i due attori per adesso si stanno confrontando solo a riguardo dei loro bambini:
Entrambi vogliono il bene dei propri figli. A piccoli passi stanno cercando di riconciliarsi. Al momento parlano solo dei bambini ma è già qualcosa.
Angelina Jolie: un nuovo amore all'orizzonte?
Brad era particolarmente in pena, in questo ultimo periodo, perché a quanto pare l'attrice starebbe frequentando un uomo di Londra. Le sue intenzioni, quindi, potevano plausibilmente essere quelle di trasferirsi a Londra con i bambini. Una fonte aveva dichiarato al NW Magazine:
C'è un tipo che lei sta frequentando a Londra. Si conoscevano da tempo, ma solo di recente la cosa è diventata romantica. Lei è molto felice.
Se questo gossip sia vero o no lo sapremo solo prossimamente. Intanto il mondo del gossip si prepara alla "bomba", ovvero all'uscita di Broken: The Incredible Story of Brangelina, ovvero il documentario diretto dal giornalista canadese Ian Halperin: un film che promette di rivelare news inedite sulla ex coppia...