L'americano Ian Halperin pronto a svelare i retroscena della rottura tra Brad Pitt e Angelina Jolie
La verità sul divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, separazione che ha sconvolto Hollywood negli ultimi mesi? C'è chi si prepara a raccontare tutta la verità in un documentario: è il caso di Ian Halperin, che ha annunciato l'arrivo del documentario Broken: The Incredible Story of Brangelina. Il docu-film si avvarrà di materiale come interviste dei due ex coniugi e alcuni filmati: un lavoro, quello di Halperin che - parola di The Sun - sarebbe assolutamente esplosivo e farebbe luce su tutto quello che è accaduto nell'ultimo anno, dopo la notizia del divorzio dei Brangelina. La solita fonte ben informata ha svelato che ovviamente la coppia non ha preso bene l'idea di Halperin di un film su un evento tanto doloroso specialmente sui figli della coppia.
Brad Pitt e Angelina Jolie: divorzio che diventa un film
Ecco quello che la fonte vicina alla coppia ha dichiarato:
Ian ha indagato su ogni crepa del loro rapporto e rivelerà quali sono state le reali ragioni che hanno spinto la Jolie a chiedere il divorzio. Lo shock maggiore consisterà nell’apprendere che la loro storia era finita già un anno prima del momento in cui la notizia della separazione è trapelata. Halperin e il suo team sono riusciti addirittura ad acquisire alcuni filmati inediti e delle interviste realizzate in quel periodo. È noto che Brad e Angelina preferiscano il silenzio. Questa è l’ultima cosa di cui avevano bisogno.
Brad Pitt e Angelina: retromarcia sul divorzio...anzi no
Nel corso dell'ultima calda estate era trapelato (la notizia era stata diffusa da US Weekly) che la Jolie avrebbe avuto intenzione di non consegnare le ultime pratiche per il divorzio, avendo cambiato idea. Secondo l'organo di stampa che ha riportato la notizia avrebbe giocato un ruolo importante il fatto che Brad Pitt si sia curato dalla propria dipendenza dall'alcol. Notizia smentita poi qualche giorno dopo.