Brad Pitt in copertina su GQ: magro, sexy e single

Brad Pitt è di nuovo tornato in copertina dopo il divorzio dalla ex, Angelina Jolie

Finalmente per la gioa delle sue numerose fan in tutto il mondo, ritroviamo il bell'attore e produttore cinematografico americano, Brad Pitt nuovamente in copertina e questa volta la star di Hollywood ha deciso di concedersi proprio alle pagine di GQ.

Brad Pitt è di nuovo in copertina su GQ dopo il divorzio dalla Jolie

Brad Pitt torna da vero divo quale è, a posare in copertina la prima questa, dopo il divorzio dalla ex moglie Angelina Jolie. Da circa un anno infatti la vita privata della star di Fight Club,ha preso una piega inaspettata e abbiamo infatti visto la famiglia dei Brangelina separarsi ufficialmente. Di sicuro non un bel periodo questo per l'attore e in particolare quello che è ben evidente in copertina su GQ è proprio il nuovo volto di Brad Pitt, decisamente più magro.

Fonte Foto: https://gossip.fanpage.it/

Brad Pitt e Angelina Jolie: amore al capolinea

Brad Pitt e Angelina Jolie, si sono conosciuti sul set del film Mr. & Mrs. Smith e quando lui era ancora sposato con Jennifer Aniston. Nell'aprile del 2012 i Brangelina diventano ufficialmente una coppia, anche se convoleranno a nozze solamente il 23 agosto del 2014 in una cerimonia privata nel loro castello a Miraval, in Francia. I due si sono detti addio dopo ben dodici anni d'amore, due di vita matrimoniale e sei figli dei quali tre adottati e tre naturali.

Brad Pitt:figli

Nel 2006 Brad Pitt adotta legalmente i due figli adottivi della Jolie: Chivan Maddox e Zahara Marley, i loro cognomi sono stati così cambiati in Jolie-Pitt. Sempre nello stesso anno diventa padre della sua prima figlia naturale che chiameranno Shiloh Nouvel, nel 2007 la coppia adotta un bambino di tre anni, Pax Thien e nel 2008 la Jolie annuncia di essere in attesa di due gemelli che nasceranno a luglio: Knox e Vivienne.