Secondo l'indiscrezione l'attore avrebbe chiesto perdono alla storica ex, dopo un lungo periodo di terapie
La fonte è il solito ben informato, vicino alla coppia: stavolta si parla di scuse, e che scuse! Quelle che Brad Pitt avrebbe fatto recapitare a Jennifer Aniston, la prima moglie dell'attore hollywoodiano lasciata per Angelina Jolie, da cui ora Pitt sta divorziando. A pubblicare l'indiscrezione è Life & Style Magazine, che riporta la notizia secondo cui l'attore, dodici anni dopo, avrebbe fatto questo passo nei confronti della Rachel di Friends. Ecco quanto riportato dal magazine:
Di solito Brad ha difficoltà a chiedere perdono, ma grazie alla terapia, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti. Ha finalmente contattato Jennifer e le ha chiesto scusa per averle spezzato il cuore. Jennifer è stata estremamente toccata dalla sue parole. Lo ha perdonato e gli ha consigliato di concentrarsi sul futuro.
Jennifer Aniston: il marito Brad Pitt è un lontano ricordo
La fonte di Life & Style Magazine va oltre, specificando che non solo Brad Pitt si sarebbe scusato, ma che la Aniston lo avrebbe anche perdonato, incitandolo a concentrarsi sul futuro. I due sono stati sposati tra il 2000 e il 2005: a febbraio di dodici anni fa i due hanno annunciato la separazione, ad ottobre il divorzio è diventato effettivo. L'attrice è sposata dal 2015 con Justin Theroux: di due si sono uniti in matrimonio dopo una fidanzamento di quattro anni.
Brad Pitt e Angelina Jolie: divorzio dopo 12 anni
La coppia dei Brangelina sembrava inossidabile: la scintilla, la relazione, il matrimonio e i sei figli (tre naturali e tre adottati), A settembre l'annuncio della separazione e qualche tempo dopo anche quello dell'ingaggio di un giudice privato: "Le parti e i loro difensori hanno firmato accordi per preservare il diritto alla privacy dei loro figli e della famiglia, mantenendo tutti i documenti del tribunale riservati e ingaggiando un giudice privato per prendere le decisioni legali necessarie a facilitare la risoluzione rapida di eventuali questioni in sospeso. I genitori si impegnano ad agire come un fronte unito per effettuare un recupero e una riunificazione".