Brad Pitt e Jennifer Aniston, fuga romantica a Como?

I due sarebbero partiti insieme per una fuga romantica in Italia, ma la notizia è vera o è solo un semplice gossip?

Molti web magazine italiani e anche esteri riportano la notizia per la quale Brad Pitt e Jennifer Aniston sarebbero arrivati in Italia per una fuga romantica, precisamente a Como. Altri, invece, smentiscono la notizia, attribuendo le informazioni a puro gossip senza fondamento. La verità sta nel mezzo? Cerchiamo di capire se i due, in effetti, hanno preso il primo aereo per arrivare nel Bel Paese o se si tratta solo di rumor, anche se, pare, sia coinvolta anche la figlia di Angelina Jolie, Shiloh...

Brad Pitt e Jennifer Aniston, ritorno di fiamma a Como?

A diffondere la notizia, è stato il magazine australiano New Idea, per il quale i due sarebbero arrivati in Italia per essere ospitati da George Clooney sul Lago di Como, dove l'attore ha una casa. Con loro, ci sarebbe anche la terzogenita dei Brangelina, Shiloh.

Si tratta di un ritorno di fiamma tra i due che, un tempo, sono stati sposati? Il magazine australiano riporta le parole di una fonte, vicina agli attori, la quale afferma quanto segue:

Sono rimasti per la maggior parte del tempo nella tenuta di George, ma hanno fatto anche un po' di visite turistiche. È stato bello per Shiloh andare in giro, divertirsi un po' con Brad, e in particolare con Jennifer, dopo tutto lo stress recente.

Jennifer e Shiloh hanno stretto un'amicizia straordinaria e Brad spera che questa vacanza aiuti sua figlia a dimenticare le amarezze recenti. Sa che Jennifer è la persona giusta per Shiloh in questo momento, è così divertente, così spontanea, la tristezza scompare quando c'è lei.

E il fatto che Jennifer in passato abbia vissuto una situazione simile a quella di Shiloh, può aiutarla ad aprirsi e a relazionarsi con lei. 

La smentita da oltreoceano

Secondo quanto riporato, invece, da Gossip Cop, Brad Pitt non è in fuga romantica con Jennifer Aniston e sua figlia Shiloh e che tale rumor è una fake news. Il sito, infatti, sottolinea che la Aniston e Pitt non sono ritornati insieme e che per loro all'orizzonte non c'è alcun viaggio insieme, nonostante siano state pubblicate delle foto che - per il magazine - sono palesemente photoshoppate. 

New Idea, per Gossip Cop, avrebbe inventato tutto di sana pianta, visto che i due attori, una volta legati sentimentalmente, non sarebbero nemmeno in contatto. 

Recentemente, la Aniston ha appena terminato la produzione della commedia di Netflix Murder Mystery in Italia, Pitt, invece, lo abbiamo visto nelle prime immagini di Once Upon A Time in Hollywood di Quentin Tarantino. 

Non è la prima volta che New Idea pubblica informazioni non vere: a sottolinearlo, è sempre Gossip Cop che tiene a precisare che il magazine è solito dare in pasto ai propri lettori notizie fasulle, citando l'articolo di maggio - pubblicato dal tabloid australiano - che parlava di una ipotetica gravidanza della Aniston, incinta di Brad. 

Come Gossip Cop riporta, l'amica di Jennifer, Portia di Rossi, avrebbe confermato che l'attrice e Pitt non si vedono da anni, come potrebbero andare in vacanza insieme e, addirittura, aspettare un bambino?