Brad Pitt ha già dimenticato Angelina? Ecco con quale attrice è stato beccato...

Brad Pitt e Sienna Miller sono veramente la nuova coppia del gossip?

La vita sentimentale del bell'attore statunitense, Brad Pitt pare essere piuttosto movimentata e in particolare nell'ultimo periodo. Si vocifera infatti che il divo del grande schermo dopo il divorzio da Angelina Jolie, abbia nuovamente aperto il suo cuore ad un'altra donna, anche lei attrice: Sienna Miller.

Brad Pitt e Sienna Miller: è sbocciato l'amore?

Care fan di Brad Pitt ad Hollywood da un pò di tempo a questa parte, non si fa altro che vociferare della presunta relazione nata fra il vostro beniamino e l'attrice Sienna Miller. Un flirt questo già in passato riportato da Page Six ma che non ha mai trovato conferme nè tantomeno smentite da parte dei diretti interessati. Il mondo del gossip infatti, continua ancora a interrogarsi sulla nuova fiamma di Pitt il quale di recente sembra sia stato avvistato al Glastonbury festival e sempre in compagnia della Milller.

Proprio una fonte avrebbe raccontato poi al The Sun che i due interpreti durante un party alla Worthy Farm sembravano davvero molto intimi e continuavano ad accarezzarsi e ad abbracciare, infine sempre insieme i due, avrebbero poi trascorso una serata con Bradley Cooper e Noel Gallagher. Insomma al momento sono ancora tanti rumors senza foto nè conferme, sarà sbocciato davvero l'amore fra i due?

Angelina Jolie e Brad Pitt: divorzio

Nel settembre del 2016 una delle coppie più amate e paparazzate dello spettacolo internazionale, Brad Pitt e Angelina Jolie si sono detti purtroppo addio dopo 12 anni d'amore, due di matrimonio e con sei figli a carico. La numerosa famiglia che era anche stata ribattezzata dalla stampa come i Brangelina, è giunta al capolinea del loro idillio d’amore. I due attori si erano conosciuti proprio sul set di un film e quando all'epoca Brad Pitt era ancora sposato con Jennifer Aniston.