Brad Pitt e Nicole Poturalski si sono lasciati, l'attore ritorna single

La modella tedesca e l'ex marito di Angelina Jolie si sono lasciati: finita la storia d'amore tra Brad Pitt e la modella tedesca, Nicoole Poturalski.

Brad Pitt e la modella tedesca Nicole Poturalski si sono lasciati, secondo recenti indiscrezioni. La coppia, che è stata avvistata per la prima volta insieme ad agosto, ha posto fine alla propria relazione. Tra loro è "completamente finita", ha detto una fonte vicino ai due, che ha sottolineato che la rottura è avvenuta "qualche tempo fa". Page Six ha confermato che i due si frequentavano ad agosto, quando l'attore 56enne è stato visto dirigersi con la 27enne al castello francese che Pitt condivide con la sua ex moglie, Angelina Jolie.

Brad Pitt e Nicole Poturalski si sono lasciati

Tra Brad Pitti e Nicole Poturalski è finita. Si conclude, così, la storia d'amore con la bella modella tedesca. La giovane è sposata con Roland mary che è proprietario, in Germania, del ristorante alla moda Borchar,. 

Poturalski e Mary pare abbiano un "matrimonio aperto", come ha riferito una fonte: Mary, dunque, lascia molta libertà alla sua giovane moglie, la quale ha frequentato Brad Pitt, che fu definito - al tempo - l'uomo più sexy del mondo dalla rivista People.

Brad è padre di sei figli con l'ex moglie Jolie - Maddox, 19, Pax, 16, Zahara, 15, Shiloh, 14 e 12 anni, i gemelli Knox e Vivienne e anche Nicole Poturalski ha un figlio di 7 anni, di nome Emil.

Brad Pitt e Angelina Jolie, ancora nella bufera di un'aspra battaglia legale

L'attore è ancora nel mezzo di una battaglia legale per la custodia dei figli, contro l'ex moglie Angelina Jolie, che come Page Six sottolinea, ha licenziato un altro dei suoi avvocati, nello specifico Priya Sopori.

Il Daily Mail ha riferito per la prima volta che Angelina Jolie aveva tagliato fuori dalla rosa dei suoi avvocato la Sopori, un ex procuratore federale con sede a Los Angeles che ha lavorato con l'avvocato principale di Jolie, Samantha DeJean. Jolie sta combattendo contro l'ex marito, che vuole la custodia dei bambini al 50%.