Brad Pitt ha chiesto l’aiuto del suocero per riconciliarsi con Angelina?

Sembra proprio che Brad Pitt abbia chiesto l’aiuto del suocero per cercare di riconciliarsi con Angelina Jolie

Non si fa che parlare di loro nelle ultime ore, Brad Pitt e Angelina Jolie le due super star di Hollywood, dopo aver realizzato insieme una splendida e numerosa famiglia ribattezzata dalla stampa come i Brangelina pare proprio che siano giunti purtroppo al capolinea del loro idillio d’amore e adesso, dopo che la stessa attrice ha ufficializzato la richiesta il divorzio, l’attore Brad Pitt sia distrutto e devastato dalla notizia al punto tale che sembrerebbe essere ricorso persino all’aiuto del suocero per cercare in qualche modo di riconciliarsi con la moglie.

Questo è quello che si apprende dal Daily Mail e cioè che la star di “Ti presento Joe Black” sembrerebbe essere ricorsa all’aiuto di Jon Voight, il padre di Angelina Jolie, per cercare di rimettere insieme i pezzi ormai in frantumi della sua vita matrimoniale. Pare infatti che Pitt abbia chiesto a suo suocero di intercedere per lui con sua figlia affinchè quest’ultima gli lasci non solo vedere i suoi figli ma che possano insieme trovare una soluzione alternativa e meno dolorosa alla fine del loro legame.

Brad sembrerebbe intenzionato a costruire e mantenere un rapporto differente con Angelina e così si sarebbe rivolto proprio a Jon Voight per cercare di migliorare la sua situazione e chissà magari, riuscire anche a riconciliarsi con Angelina. Le due star fanno coppia fissa dall'aprile del 2012 e sono convolati a nozze appena due anni fa, era il 23 agosto del 2014 in una cerimonia privata nel loro castello a Miraval, in Francia.

Solamente qualche giorno fa però, la Jolie ha presentato istanza di divorzio da Pitt, citando differenze inconciliabili. Pitt si è poi immediatamente dichiarato molto addolorato per tutto questo ma per l'attore ciò che più conta ora è il benessere dei loro figli e chissà, magari l'intervento di Jon Voight potrebbe in qualche modo rivelarsi utile ai fini della sua riconciliazione, attendiamo fiduciosi.