Brad Pitt ha una corteggiatrice davvero famosa...

Khloe Kardashian svela di essere innamorata di Brad Pitt fin dagli anni '90

In questi giorni non si fa che parlare della separazione di Angelina Jolie e Brad Pitt così Khloe Kardashian, sorella di Kim, ha deciso di fare la sua "dichiarazione d'amore" all'attore.

Una delle sorelle della famiglia più famosa d'America ha svelato di avere una grande passione per lo splendido Brad Pitt nella sua rubrica "WOULD YOU RATHER: '90S STARS THEN AND NOW" (Che cosa preferisci: le star degli anni '90 sono meglio ieri o oggi) pubblicata sul suo sito ufficiale.

I love me some ’90s men!I grew up with some hottie actors and singers from ’90s TV shows and movies. See which of these men I think are hotter twenty years ago vs. today." ovvero “Sono cresciuta con alcuni attori e con i film e gli spettacoli degli anni 90. Guarda come questi uomini secondo me sono più sexy di vent'anni fa

Khloe Kardashian ha confermato riguardo a Brad Pitt: “He’s handsome in the ’90s and today!” (“E' bellissimo negli anni '90 e oggi")

Secondo lo star quindi più Brad invecchia e più diventa affascinante: "Ho una cotta pazzesca per Brad PittOggi mi piace più di quando era giovane

La star dei reality Khloe svela ancora: “Lo amo in Vi presento Joe Black, ma ad esempio in Thelma & Louise è troppo giovane e non mi piaceva”.

Lo scorso febbraio Khloe ha lasciato il fidanzato James Harden per stare vicino all'ex marito Lamar Odom, sposato nel settembre 2009, che lo scorso 13 ottobre è stato trovato in fin di vita in un bordello di Las Vegas dopo aver assunto un mix di alcol e droghe.

Khloé ha continuato a trascorrere molto tempo insieme a Odom: 

"Quando Lamar non è impegnato con la terapia, sta con lei. Sono più uniti che mai - ha proseguito il bene informato - Nessuno sa realmente cosa accadrà tra loro in futuro. Lamar ha un atteggiamento molto positivo e Khloé è davvero orgogliosa di lui. Lei lo incoraggia e lo motiva tutti i giorni".

Nel maggio 2016 Khloe Kardashian ha chiesto ufficialmente il divorzio dall’ex giocatore NBA Lamar Odom.