Jennifer Aniston, due di picche a Brad Pitt: rifiuta un invito a cena

I due, secondo quanto riportato dal magazine britannico Head, si sarebbero trovati contemporaneamente a Londra: ma lei ha rifiutato un invito dell'ex

Un invito a cena rispedito al mittente: non ci sarebbe nulla di strano se i protagonisti in questione non fossero Brad Pitt e Jennifer Aniston. Da quello che trapela, infatti, i due si sarebbero trovati a Londra contemporaneamente: Brad Pitt per promuovere il film con Marion Cottillard "Allied – Un amore nell’ombra", mentre la Aniston per promuovere sulla Bbc il suo ultimo film "La festa prima delle feste", diretto da Josh Gordon e Will Speck. Secondo una fonte vicina all'attrice, Jennifer Aniston avrebbe risposto all'ex marito "Mi spiace Brad, ma non ho un attimo di tempo".

La Aniston è sposata con l’attore Justin Theroux e secondo la rivista Head avrebbe deciso di dire no alla richiesta dell'ex marito, che sta attraversando un periodo non facile dopo la separazione da Angelina Jolie. Il magazine britannico cita una fonte che avrebbe assistito alla telefonata tra i due: "Si sono sentiti e hanno avuto una breve conversazione. Ma Jennifer si sarebbe scusata con Brad, affermando che le avrebbe fatto piacere incontrarlo, ma di non avere tempo". Ebbene sì, anche a Brad Pitt si può dire di no: con somma soddisfazione dei fan di Jennifer Aniston che mai hanno davvero digerito il comportamento del divo di Hollywood.

Brad Pitt, mentre era ancora sposato proprio con la Rachel di Friends, ha conosciuto Angelina Jolie sul set di Mr & Msr Smith e per lei ha divorziato dalla Aniston. In poco tempo Brad e Angelina sono diventati i Brangelina: coppia affiatata con sei figli (Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne), la richiesta di divorzio della Jolie è stato un fulmine a ciel sereno. "Differenze inconciliabili": questa la motivazione che costerà a Brad Pitt il secondo matrimonio.