Brad Pitt e Kate Hudson: è nata una love story segreta?

Seconda l’ex guardia del corpo dell’attore Brad Pitt, il divo si starebbe frequentando in gran segreto con Kate Hudson

L'ultimo gossip che impazza sul web e non solo, da diverse settimane ormai, riguarda proprio l'ex coppia dello showbiz internazionale i Brangelina formata da Brad Pitt e Angelina Jolie e che vuole proprio che il bel divo cinquantatreenne abbia fatto in fretta a dimenticare l'ex consorte per finire fra le braccia di un'altra stella di Hollywood, stiamo parlando di Kate Hudson

Brad Pitt Kate Hudson

Seconda l’ex guardia del corpo dell’attore, Brad Pitt starebbe infatti frequentandosi in gran segreto proprio con la collega Kate Hudson, onfermando così tutte quelle voci su una donna misteriosa che pare avesse già fatto breccia nel cuore della star internazionale. Sul sito Woman's Day ci sarebbero anche le parole che l'uomo avrebbe riportato sulla vicenda e dove appunto ha sottolineato che i due interpreti, nelle ultime settimane non solo sono diventati molto uniti ma anche che i due, si sarebbero incontrati già diverse volte.

Questa notizia però, al momento non sembrerebbe riportare alcuna conferma anzi, c'è chi addirittura parla di "voci totalmente infondate" e dunque non ci resta altro che attendere i nuovi sviluppi della vita sentimentale dell'ormai tornato single, forse, Brad Pitt.

Brad Pitt Jennifer Aniston

Peccato solo per i numerosi fan che invece speravano in un ritorno di fiamma proprio fra Brad Pitt con Jennifer Aniston, sposata il 29 luglio del 2000 in una cerimonia privata a Malibù e dopo appena 5 anni, i due annunciarono la separazione, raggiungendo il divorzio a ottobre dello stesso anno. Lo scorso settembre invece Brad Pitt e Angelina Jolie, si è detta addio dopo ben dodici anni d'amore, due di vita matrimoniale e sei figli (tre adottati e tre naturali). A prendere questa decisione sarebbe stata l'attrice premio Oscar citando come motivazioni al suo geste le differenze inconciliabili con l'ormai ex compagno.