Brad Pitt 'meteorino': è successo al The Jim Jefferies Show

L'attore si è trasformato in metereologo in uno sketch su Comedy Central

Un Brad Pitt in versione "meteorino": è accaduto nel corso di una trasmissione americana in onda su Comedy Central, quando l'attore - di cui tanto si è parlato negli ultimi mesi per il divorzio chiacchieratissimo da Angelina Jolie -- è apparso sul piccolo schermo nel corso di un finto collegamento con il conduttore del The Jim Jefferies Show. Il presentatore gli ha ceduto la linea e Brad Pitt è apparso vestito in velluto, in stile anni '70, e ha così commentato la situazione metereologica del mondo. Una situazione descritta non proprio in maniera rosea. 

Brad Pitt al meteo: è un attacco a Donald Trump

Un modo, ovviamente, di far riferimento agli accordi di Parigi, quelli sul clima, dai quali l'America è uscita per decisione di Donald Trump. Nella cartina geografica il mondo soffre per il surriscaldamento globale: l'attore ha concluso affermando che per il pianeta "non c'è futuro". Ecco il video

Donald Trump, Hollywood si rivolta

Hollywood non aveva preso bene la decisione di Trump. Bob Iger aveva annunciato su Twitter anche le sue dimissioni dal consiglio dei consulenti del presidente, dichiarando: "Proteggere il nostro pianeta e la crescita dell'economia è di primaria importanza per il futuro. Sono in profondo disaccordo con la posizione di Trump sugli accordi di Parigi e per questioni di principio ho deciso di dimettermi dal consiglio dei consulenti del Presidente", è il suo tweet. Leonardo Di Caprio, da sempre impegnato nelle battaglie sull'ambiente, aveva cinguettato: "Oggi il nostro pianeta sta soffrendo, è importante più che mai intervenire". E ancora Jason Reitman aveva invece scritto, sempre su Twitter, la sua sulla questione, allineandosi con molti dei suoi colleghi: "Non solo Trump uccide il Partito Repubblicano, vuole rendere anche la mascotte estinta" (mascotte che è un elefante, ndr), ha scritto Reitman.