Dopo la notizia del divorzio, Brad Pitt era stato accusato di abusi sui, ma l'attore smentisce le accuse
La vita di Brad Pitt è stata sconvolta negli ultimi giorni. Dopo la richiesta di divorzio da parte della bellissima moglie, Angelina Jolie, l'attore è stato accusato di abusi sui figli. Uno scoop che ha fatto tremare il mondo dello spettacolo, ma l'attore ha prontamente negato.
Anche il Dipartimento della Polizia di Los Angeles nega ogni indagine in proposito, ma intanto pare che l'FBI si sia interessato al caso.
La prima dichiarazione ufficiale di Brad Pitt in proposito risponde alle indiscrezioni lanciate dal sito di gossip americano TMZ, ovviamente nega ogni coinvolgimento rispetto ad una indagine per abusi sui figli.
Il portavoce ufficiale dell'attore ha dichiarato, come riporta Fanpage.it: "Brad sta prendendo la questione con molta serietà, è amareggiato perché afferma di non aver commesso alcun tipo di abuso sui suoi figli e si sente messo in cattiva luce ingiustamente".
Secondo il sito americano, infatti il reale motivo che avrebbe spinto Angelina Jolie a chiedere il divorzio, sarebbe proprio il rapporto di Brad Pitt con i figli.
Los Angeles Times riporta la notizia, e poi rincara la dose con un ulteriore indiscrezione. Stando al giornale infatti, l'FBI avrebbe avuto informazioni circa violenze verbali di Brad Pitt nei confronti dei figli, avvenuti durante un volo privato.
Sarebbe stato questo l'episodio che avrebbe fatto scattare un campanello d'allarme ad Angelina Jolie, che avrebbe sopportato i comportamenti violenti dell'attore troppo a lungo.
Sempre secondo quanto riporta il giornale, alcuni testimoni avrebbero visto Brad Pitt fuori di sé dopo l'atterraggio del volo, e qualcuno avrebbe poi sporto denuncia al dipartimento di polizia di Los Angeles. Ma Brad Pitt continua a negare tutto.
Dopo la vicenda del divorzio di Johnny Depp, che ha portato alla luce dei lati del suo carattere ai più sconosciuti, è il turno di un altro grande attore di Hollywood? Solo il tempo ce lo dirà.
Quello che è certo, è che le testimonianze vere o presunte raccolte da Tmz, che per primo segnalò al mondo la notizia del divorzio, molto probabilmente rimarranno una brutta macchia sulla carriera di Brad Pitt.