Brad Pitt un eroe anche fuori dal set, l'attore salva la vita ad una piccola fan

L’attore americano Brad Pitt ha salvato la vita ad una sua piccola fan

Quello che vi stiamo per raccontare potrebbe sicuramente farvi pensare ad una scena di un film, dato che il protagonista è una vera celebrità fra l’Olimpo delle star di Hollywood, ma invece si è trattato di pura realtà. L’attore e premio Oscar Brad Pitt ha salvato la vita ad una piccola fan che rischiava di essere schiacciata dalle transenne.

La tragedia si stava per consumare a Las Palmas, nelle Canarie dove attualmente l’interprete americano si trova impegnato sul set del film "Allied" e dove è noto che terminato l’ultimo ciak, Brad Pitt ama passare a fare un saluto sempre molto volentieri al proprio pubblico. E così la folla di fan che sostava da ore, in attesa di riuscire ad ammirare dal vivo il loro beniamino e chissà magari sognava anche di portare a casa un suo autografo, ha rischiato inconsapevolmente, di far del male ad una bambina. Infatti la calca di persone proprio nel momento in cui, Brad si è avvicinato a quelle transenne, ha spintonato così troppo che una piccola fan ha rischiato di farsi male sul serio.

La bambina si trovava infatti proprio in prima linea ma per fortuna il pianto e le sue grida hanno attirato immediatamente la star che si è precipitata di corsa da lei cercando invano prima di calmare le persone che le erano attorno, ma dato che questo non è bastato, sono dovute intervenire anche le bodyguard di Pitt. L’attore è riuscito così a prendere la bambina fra le sue braccia e a portarla in salvo dall’altra parte delle transenne e il tutto è avvenuto sotto l’occhio meravigliato delle centinaia di persone accorse per lui ma è stato anche ripreso anche con un video realizzato proprio da qualcuno dei fan presenti dietro le transenne.

Inutile raccontarvi che questo video è diventato già virale in rete e insomma Brad Pitt non è solo un uomo bello, affascinante e di talento ma è anche una star dal cuore d'oro, Chapeau!!!