Bradley Cooper rifiuta Beyoncé: non comparirà in "E' nata una stella"

Beyoncé non comparirà nel remake di "E' nata una stella". Il rifiuto di Bradley Cooper è categorico

Dopo i numerosissimi rumors a riguardo, arriva la conferma. Beyoncé non tornerà al cinema con il remake di Worner Bros "E' nata una stella". La cantante infatti abbandonò il progetto quando scoprì di essere incinta e adesso è la Worner Bros a tirarsi indietro. Secondo quanto riportato da Page Six, "Beyoncé voleva troppi soldi e Warner Bros ha esitato, così si sono tirati indietro". Resta ancora segreto il nome della stella che la sostituirà e che quindi reciterà al fianco di Bradley Cooper che è diventato attore e regista del progetto cinematografico, dopo l'addio di Clint Eastwood. 

Le precedenti versioni e le dive di "E' nata una stella"

È nata una stella è la tragica storia d’amore tra un’aspirante attrice e un attore ormai rodato. Tre le versioni precedenti della pellicola che risalgono rispettivamente al 1937, al 1954 e al 1976. Le tre dive che hanno vestito gli abiti di Esther Blodgett sono state Janet Gaynor, Judy Garland e Barbra Streisand. Eppure le voci sulla presenza di Beyoncé nel film erano piuttosto insistenti. Era parso, infatti, che la cantante stesse addirittura prendendo lezioni di recitazione per reggere il confronto con le famose precedenti. 

Bradley Cooper si riscatta e diventa attore e regista

Bradley Cooper invece ci sarà e pare essere intenzionato a riscattarsi dai precedenti flop (Il sapore del successo e Aloha) e dice essere deciso a battere il primo ciak tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017.  Cooper vorrebbe buttarsi a capofitto in una storiona degna delle sue abilità attoriali.