Brian Turk è morto: addio all'attore di 'Beverly Hills, 90210' e 'Carnivàle'

L'attore si è spento a 49 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro: lo abbiamo visto in E.R., Crescere, che fatica e Beverly Hills, 90210.

L'attore Brian Turk, che ha preso parte a Beverly Hills, 90210, ER e Crescere, che fatica!, è deceduto, all'età di 49 anni, dopo una battaglia contro il cancro, secondo quanto riferisce The Sun. La sua morte arriva due mesi dopo che un account GoFundMe è stato creato a luglio nel tentativo di finanziare la sua lotta contro la malattia. La pagina ha rivelato che il cancro era diventato terminale.

Brian Turk, muore l'attore di Beverly Hills 90210

"Poco più di un anno fa al nostro caro amico, Brian Turk, è stato diagnosticato un cancro", si legge nella pagina. "Essendo la persona altruista e riservata quale è, Brian ha taciuto per non far preoccupare la sua famiglia e i suoi amici. Sfortunatamente, il cancro è diventato terminale".

Nel messaggio, GoFundMe ha continuato a onorare il suo spirito e l'impatto che ha avuto sulle varie comunità di cui aveva fatto parte:

"Brian ha avuto un impatto positivo su molti di noi, sia sul campo di calcio, al Mater Dei e all'USC, sul palco o nella nostra vita personale", ha detto. "È sempre stato lì per noi nei nostri momenti di bisogno e celebrazione". 

Oltre ad aver preso parte a Beverly Hills 90210, serie cult degli anni '90, abbiamo visto l'attore anche nella serie Carnivàle della HBO, Buffy L'Ammazzavampiri, Due uomini e mezzo e General Hospital. L'attore lascia la moglie e il figlio di 8 anni.

Brian Turk, la carrera

Brian Turk è nato nel maggio del 1970 e ha vissuto in Colorado. Ha iniziato la sua carriera come attore nel 1993 con ruoli iniziali in spettacoli come Saved by the Bell: The New Class, Panther e Beach House. Successivamente, ha recitato nel ruolo di Tiny in Beverly Hills, 90210 nel 1995.

Turk ha anche avuto molti riconoscimenti cinematografici, tra cui American Pie 2, Crocodile Dundee 3 e Il mondo perduto: Jurassic Park.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BlogDady/status/1173904687243976704?s=20