Brie Larson parla del suo passato: "Mi sentivo brutta"

Brie Larson - che interpreta Captain Marvel nel MCU - ha rivelato che c'è stato un tempo in cui si sentiva "brutta" e si avvertiva come una "emarginata".

Brie Larson recentemente ha discusso deli standard di bellezza di Hollywood, rivelando di essersi sentita "brutta" ed "emarginata" quando era un'adolescente. L'attrice - che interpreta Captain Marvel nel MCU - si è aperta in un'intervista con W Magazine. Durante l'intervista, ha parlato della sua routine e della cura di sé e del fatto che, dopo anni, ha iniziato ad accettarsi per quella che è.

Brie Larson: "Mi sentivo brutta"

In una recente intervista rilasciata a W Magazine, Brie Larson ha rivelato che, da adolescente, si sentiva "brutta" ed "emarginata". Anche se oggi è uno dei volti più richiesti di Hollywood, l'attrice non si è mai sentita a proprio agio nel suo corpo, quanto meno fino a quando era una teenager.

Ho lottato contro il fatto di sentirmi brutta ed emarginata per gran parte della mia vita. La cosa che mi ha dato conforto è sapere che posso essere chiunque voglia essere con me stessa.

Per questo motivo, l'attrice (che, al tempo, ha fatto provini per Star Wars e Terminator) cerca, nei modi che può, di comunicare con tutte le persone che si sentono insicure, al fine di incoraggiarle ad avere sicurezza in se stesse e per "fare in modo che le persone abbiano la libertà di esprimersi ed essere esattamente quello che vogliono essere, qualunque cosa sia, sapendo che anche questo può cambiare"

Brie Larson, la sua routine di bellezza

Discutendo di bellezza, l'attrice ha detto: "Non credo che esista uno standard di bellezza. Ho lottato per non sentirmi brutta ed emarginata per gran parte della mia vita. Mi ci è voluto molto tempo per essere completamente a mio agio con me stessa". 

Ha aggiunto, “La cosa che mi ha dato conforto è sapere che posso essere chiunque voglia essere. Ciò che mi spezza il cuore è pensare a persone nel mondo che non sentono di avere sicurezza all'interno del proprio corpo". 

Inoltre, a W Magazine, l'attrice rivela anche la propria routine di bellezza quotidiana, che non richiede particolare difficoltà o tempistiche dilatate, al fine di eliminare lo stress ed incrementare il benessere psicofisico: "Anche solo lavarmi la faccia, applicare la crema idratante e fare cinque minuti di esercizi di respirazione può aiutare. Voglio dire, stiamo parlando di 10 minuti"