Brie Larson ha pubblicato diversi scatti su Instagram, in cui prende il sole in costume.
Brie Larson farà parte di Fast X, ultimo capitolo della saga di Fast and Furious ma sembra che non stia trascurando se stessa. Nel suo ultimo post sui social media, la star della Marvel si mostra in costume, mentre prende il sole in giardino. E - poiché è una celebrità generosa - ha condiviso la foto con tutti i suoi fan adoranti.
Brie Larson infiamma i fan con una foto in costume su Instagram
Brie Larson ha pubblicato le foto sul suo account Instagram ufficiale. Nel primo scatto guarda altrove, con il mento appoggiato sulla spalla. Nel secondo, guarda l'obiettivo Le immagini sono intitolate "niente di meglio di un sole mattutino estivo". Ecco gli scatti:
Prima di unirsi al cast di Fast X, la Larson ha terminato le lunghe riprese di The Marvels, il tanto atteso sequel di Captain Marvel del 2019. Il prequel Marvel ha incassato oltre 1 miliardo di dollari al botteghino. Da allora, ha ripreso il ruolo di Carol Danvers in Avengers: Endgame e brevemente in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli dell'anno scorso.
The Marvels, il sequel di Captain Marvel
In The Marvels, Captain Marvel sarà affiancata da Iman Vellani nei panni di Ms. Marvel e Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau; un ruolo che ha interpretato per la prima volta in WandaVision. Samuel L. Jackson riprenderà - ancora una volta - il ruolo dello spymaster Nick Fury.
Anche se The Marvels si è concluso all'inizio di questo mese, vedremo il film non prima di un altro anno. Lo scorso ottobre, la Disney ha rimandato quasi tutte le date di uscita dei film Marvel post-2021 con la sola eccezione di Guardiani della Galassia Vol 3.
Black Panther: Wakanda Forever uscirà a novembre mentre il prossimo film Marvel con Brie Larson è stato posticipato a febbraio 2023. Da allora, ad aprile, la Disney ha deciso di cambiare la data di uscita di The Marvels con Ant-Man & The Wasp: Quantumania che spinge Ant-Man 3 fino a febbraio 2023 per far uscire, dunque, The Marvels a luglio 2023.