Brigitte Nielsen di nuovo mamma a 54 anni: è nata Frida

L'attrice ha dato alla luce il suo quintogenito, frutto dell'amore con l'ex modello Mattia Dessi. Brigitte Nielsen è diventata per la quinta volta a 54 anni, la piccola sta bene e si chiama Frida

Fiocco rosa per Brigitte Nielsen che è diventata per la quinta volta mamma qualche giorno fa. L'attrice danese, amatissima in Italia grazie al ruolo della strega nella sella fiction televisiva fantasy Fantaghirò, ha dato alla luce Frida, avuta insieme all'ex modello Mattia Dessi, suo marito dal 2006. Nessuna sapeva di questa tarda gravidanza, che sa di vero e proprio miracolo visto che l'attrice ha 54 anni: Brigitte Nielsen non aveva divulgato la notizia della sua quinta gravidanza e solo una foto su Instagram, in cui viene mostra il pancione, ha svelato questa bella notizia.

Brigitte Nielsen: gravidanza tenuta in segreto

Dopo aver visto la foto sul social network in molti si erano addirittura chiesti se quella immagine fosse collegata ad una trovata pubblicitaria. La conferma dello stato interessante della Nielsen (nonostante l'inequivocabilità) è arrivata dal direttore di Novella 2000, che ha accertato la notizia. Dopo la foto si è aperta una discussione sul web: il pubblico si è diviso fra i sostenitori e i contro una gravidanza in età avanzata. La scelta di portare avanti una gravidanza delicata, data l'età della Nielsen, ha provocate critiche ma anche consensi.

Alcuni hanno commentato sotto la foto Instagram dicendo che la sua scelta è ingiusta, chiedendo all'attrice se avrà la stessa forza di crescere su un bambino come se avesse 20 anni di meno. Altri invece si sono congratulati con la Nielsen, commentando che ogni bambina è un dono e incoraggiando gli hater di lasciare in pace la neomamma.

 

Find what makes you happy and fight for it ❤️ #love #family

Un post condiviso da Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) in data:  

Brigitte Nielsen: oggi felice più che mai

La piccola Frida è nata in una clinica di Los Angeles, pesa 2 chili e mezzo e sta benissimo, amata da mamma e papà, e dai 4 fratelli. Frida infatti è la prima femminuccia per Brigitte Nielsem (celebre anche per il ruolo cinematografico in Rocky 4 e per la relazione con Sylvester Stallone) già mamma di quattro splendidi maschieti: Julian Winding, Killian Marcus Nielsen, Raoul Ayrton Meyer Jr, Douglas Aaron Meyer, avuti da 3 partner diversi. L’attrice dai capelli biondo platino è felicissima e innamoratissima della sua famiglia. Brigitte Nielsen ha commentato al settimanale People l'arrivo della piccola Frida con parole di gioia: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla nostra bellissima figlia nelle nostre vite”.

Fonte foto articolo: www.instagram.com/realbrigittenielsen/