Bruce Willis e la moglie Emma, foto romantiche dopo la diagnosi

Bruce Willis e la moglie Emma Heming si sono ritagliati del tempo da trascorrere insieme: gli scatti adorabili sui social.

Bruce Willis e sua moglie Emma Heming si sono goduti un po' di tempo insieme dopo la diagnosi di afasia che è stata fatta all'attore e resa, in seguito, pubblica dalla famiglia che ha annunciato anche il ritiro dalle scene dell'interprete di diversi film action. I due sono stati immortalati insieme in foto molto dolci che i fan hanno letteralmente adorato su Instagram.

Bruce Willis e la moglie Emma Heming, foto romantiche insieme

Dopo aver ricevuto la diagnosi di afasia, Bruce Willis e la moglie Emma Heming hanno deciso di spendere un po' di tempo insieme nella natura. La moglie del noto attore ha, infatti, condiviso due splendide foto scattate dalla loro figlia maggiore, Mabel Ray, dieci anni: i due appaiono felici, sorridenti e più innamorati che mai. Ecco gli scatti

"Mamma e papà nel loro habitat preferito", ha scritto nella didascalia. Negli scatti, la coppia è seduta su un tronco e si guarda negli occhi, mentre sorride. La seconda foto mostra Emma che appoggia la testa sulla spalla di Bruce mentre lui sorride alla fotocamera.

Emma e Bruce si sono sposati nel 2009

I fan si sono precipitati a commentare il dolce post, lasciando commenti di gioia e affetto per i due coniugi. Uno degli utenti ha ringraziato la famiglia per aver fatto luce su un problema quale è l'afasia: "Mio padre sta passando lo stesso...è straziante. Grazie per aver fatto luce sull'afasia", hanno scritto, a cui Emma ha risposto: "Ti mando amore e forza. Mi dispiace che tu stia attraversando questo problema".

La coppia condivide due figlie, Mabel Ray, 10 anni, ed Evelyn Penn, sette anni. Emma e Bruce, invece, si sono uniti in matrimonio nel 2009 e dopo qualche anno hanno avuto la loro prima bambina. Willis era già padre di Rumer, Scout La Rue e Tallulah.