Brutte notizie per Devon Murray, Seamus Finnigan nella saga di Harry Potter

Devon Murray, uno dei protagonisti della saga di Harry Potter, ha dichiarato di avere grossi problemi di...

L'attore Devon Murray, che interpreta il ruolo di Seamus Finnigan in Harry Potter, sembra abbia grossi problemi di depressione e abbia addirittura pensato al suidicio

Devon Murray ha soli 27 anni, ne compirà 28 il prossimo 28 ottobre, e ha svelato che è da quando ne aveva 17 che soffre di questa terribile malattia e che quest'anno ha addirittura pensato al suicidio: “Soffro di depressione, ho pensato al suicidio”

L'attore irlandese, diventato famoso e amato dal pubblico per la sua interpretazione del personaggio di Seamus Finnigan nella saga di Harry Potter, ha raccontato la sua tragedia lunedì 10 ottobre in occasione della celebrazione del giorno della salute mentale.

Sulla sua pagina ufficiale Twitter ha scritto:

"Sto combattendo in silenzio contro la depressione da dieci anni e solo di recente ne ho parlato. Ciò ha fatto un'enorme differenza per me. Ho pensato al suicidio quest'anno ed è stato il calcio nel c*lo di cui avevo bisogno! Apritevi, parlate con le persone. Se sospettate che un amico o un membro della famiglia stia soffrendo in silenzio. Aiutateli, fategli sapere che vi stanno a cuore".

I suoi numerosissimi fan lo hanno subito riempito di messaggi di affetto e di incoraggiamento per farlo sentire meno solo e lui li ha subito ringraziati con queste parole:

"Dopo il mio messaggio riguardo alla mia salute mentale, è incredibile la quantità di persone che mi hanno detto che ero il primo a cui confidavano il loro problema. Sono contento che la mia confessione abbia aiutato tanti di voi a trovare questa forza. Siamo tutti amati dalle persone che ci circondano. Sono anche grato per tutti i gentili messaggi di sostegno di ieri. Mi date così tanto amore".

Prima di recitare in Harry Potter l'attore aveva interpretato Christy in This Is My Father, Malachy in Le ceneri di Angela e Geoffrey in Yesterday's Children.

Fonte foto: Instagram