Buone notizie per Brad Pitt riguardo i figli

Brad Pitt non sarà indagato per la presunta violenza nei confronti di Maddox

Secondo alcune fonti sembra che l’FBI non indagherà ufficialmente Brad Pitt perchè "Il contatto con il figlio Maddox fu involontario"

Pare che gli indizi raccolti a carico dell'attore non avvalorassero la tesi secondo cui di sarebbe stata violenza e quindi la la polizia federale americana sembra abbia stabilito che il contatto di papà Brad con il primogenito Maddox sarebbe stato involontario.

A sostenere questa tesi è il network di gossip TMZ che era stato anche il primo ad annunciare il divorzio tra Brad e Angelina e a pubblicare nei giorni successivi tutti gli aggiornamenti dell'ormai ex coppia.

In realtà l'attore non è mai stato indagato formalmente per abusi sul figlio Maddox ma la polizia federale americana si era solo limitata a raccogliere indizi per ricostruire quello che è successo tra Brad Pitt e il figlio Maddox lo scorso 14 settembre.

Secondo quanto riporta Fanpage sembra che:

"I due, mentre viaggiavano a bordo di un jet privato verso Los Angeles, avessero furiosamente litigato dopo che il giovane era intervenuto in un alterco tra moglie e marito. È stato scritto che in quell’occasione, Pitt avesse aggredito fisicamente il figlio e che era stato proprio questo a spingere Angelina verso il divorzio. In realtà, fonti investigative vicine all’FBI riferiscono che il contatto tra l’uomo e suo figlio sarebbe stato involontario. Maddox non avrebbe riportato alcuna ferita e Pitt non sarà formalmente indagato."

Intanto l'atttore in questi giorni sembra sia riuscito a raggiungere un accordo con la moglie Angelina e poter quindi riabbracciare i suoi figli che non vedeva da quasi un mese: un insider ha svelato che "hanno trascorso tempo meraviglioso insieme”. Insieme a loro ci sarebbe stato un terapista voluto dalla madre. 

L' accordo temporaneo sulla custodia dei loro bambini è valido fino al 20 ottobre 2016 e dopo quella data la coppia dovrà trovare un accordo: sembra che Angelina abbia chiesto l’affido esclusivo mentre Brad vorrebbe quello congiunto.