Caduta Libera, il campione Nicolò lascia Valeria: perché è finita la loro love story

Gerry Scotti si era improvvisato Cupido di 'Caduta libera': per il campione Nicolò Scalfi, però, non è durata molto...

La love story che ha commosso e stregato i telespettatori di Caduta Libera è finita. Nicolò Scalfi, il campione del quiz condotto da Gerry Scotti (attualmente in pausa, sostituito da The Wall), ha lasciato Valeria Filippetti, la concorrente che per coronare il suo sogno d'amore aveva rinunciato a sfidare il neo-compagno nel game show di Canale 5. Lo ha confermato sui social la stessa Valeria, 21enne romana che studia comunicazione, tecnologie e culture digitali. A vari followers che le facevano domande su Instagram, ha risposto in tutta sincerità: "Credo sia giusto raccontare le cose come stanno".

Caduta Libera, campione lascia la sfidante

"Mi sento in dovere di farlo per chi ci ha sorretto e supportato dall'inizio", ha spiegato Valeria. Non a caso, il campione che si fidanza con la sfidante è stata una storia diventata subito virale su Instagram: "Pochi giorni fa io e Nicolò ci siamo lasciati", ha ammesso la Filippetti. "È finita però nel migliore dei modi, né astio, né rancore. Principalmente abbiamo deciso di vivere il nostro rapporto in maniera diversa. Ringrazio tutti per l'affetto dimostrato". Insomma, le passioni e gli interessi differenti, la lontananza e i rispettivi impegni sono le cause del loro allontanamento. Commentato con un certo dispiacere dai fan, emozionati "perché in voi c'è purezza", scrive l'utente Paolo Quercia.

Caduta Libera, Nicolò non commenta la love story finita

Nicolò Scalfi, 20enne bresciano che studia product design al Politecnico di Milano ed è stato ribattezzato "il Messi di Caduta Libera", ha non ha ancora commentato quanto accaduto. Sui social, si è limitato a postare foto di Milano di notte e in compagnia dei suoi amici. Preferisce concentrarsi sullo studio, sul montepremi vinto (oltre 200mila euro) e sul ritorno al gioco delle botole a partire dal prossimo anno per difendere ancora una volta il suo ruolo da campione assoluto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/vale.filippetti/