Cameron Diaz rivela di essersi "ritirata dalla recitazione"

Cameron Diaz dice addio al mondo del cinema, confermando le voci diffuse dalla collega di set, Selma Blair. "Non sto letteralmente facendo nulla", queste le sue parole a EW.

La star di Hollywood, Cameron Diaz, ha annunciato il suo ritiro dalla recitazione e dalle scene. L'attrice di Tutti pazzi per Mary, Charlie's Angels e Gangs of New York, ha confermato la notizia durante un sit-down con i suoi co-protagonisti della commedia del 2002, La cosa più dolce, Christina Applegate e Selma Blair. Dopo una discussione sul ricongiungimento del trio, EW riporta che la Diaz ha risposto in merito quanto segue: "Forse dovrei, sai, voglio dire, sono giù. Non sto letteralmente facendo nulla. Anche io sono semi-pensionata"

Cameron Diaz abbandona le scene

Le voci sul ritiro di Diaz sono iniziate a circolare già all'inizio di questo mese a seguito di un'intervista con la Blair, in cui affermava che "Cameron è andata in pensione". Selma Blair, in seguito, ha ritrattato i commenti postati su Twitter. L'abbiamo vista, sul grande schermo, l'ultima volta, nel 2014, nel musical Annie - La felicità è contagiosa, in cui recitava al fianco di Jamie Foxx. La sua grande occasione è arrivata nel 1994 con il film di Jim Carrey, The Mask e la sua fama si è consolidata con Il matrimonio del mio migliore amico, L'amore non va in vacanza e Shrek - in cui ha dato la voce alla principessa Fiona: titoli che l'hanno consacrata come una delle star del cinema più richieste e desiderate. 

Selma Blair e il post su Twitter

Cameron Diaz ha confermato di essere "effettivamente in pensione". La star, 45 anni, dunque, conferma, in sostanza, ciò che era stato rivelato dalla collega di set, facendo svanire tutte le speculazioni e i gossip che si sono susseguiti negli ultimi mesi. Anche se in un primo momento la Blair ha smentito le voci del ritiro della Diaz dalle scene con un post su Twitter, pare che nelle sue parole ci fosse un fondo di verità. Ecco cosa scrisse su Twitter:

Potremmo dire, dunque, a questo punto, che molto spesso, scherzando, scherzando, si dice la verità. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/camerondiaz/