Cameron Diaz: Con il Botox? non ho alcun problema

Ecco alcune dichiarazioni che l'attrice americana Cameron Diaz ha rilasciato a favore del Botox

La splendida attrice e doppiatrice americana, Cameron Diaz diventata celebre per il ruolo che le fu assegnato nella pellicola di successo “Tutti pazzi per Mary” e poi The Mask", ha di recente rilasciato alcune interessanti dichiarazioni su chi ricorre all’uso del Botox. La bella interprete statunitense, classe 1972 non nasconde affatto i segni sul suo volto dell’età che avanza né tantomeno critica o giudica chi, per apparire al meglio e più giovane, ricorre a qualche piccolo trucchetto.

Come riporta infatti il sito The Gossipers‎, che ha ripreso alcune risposte che la stessa Diaz avrebbe dato durante un’ intervista rilasciata all’ Huffington Post, e dove è evidente che la star di Hollywood, in fatto di estetica ed invecchiamento, pare essere di vedute molto aperte. Ecco che vi riportiamo allora alcune sue dichiarazioni che riguardano proprio l’argomento del Botox:

“Non ho alcun giudizio negativo nei riguardi di quegli strumenti che possono aiutare le persone a sentirsi meglio con sè stesse. Se dopo averne fatto uso ci si sente davvero meglio con sè stessi allora significa che questi strumenti hanno funzionato davvero. Davvero, non ho alcun problema! Soprattutto perchè nella maggior parte dei casi questi strumenti servono a farti apparire un po’ più fresca, come se avessi appena fatto un pisolino e ti fossi svegliata un po’ più giovane del giorno prima.”

La Diaz ha poi aggiunto che “Il Botox non va a ringiovanire le cellule perciò è molto, molto importante capire cosa accede a queste se si vuole invecchiare bene, bisogna capire come è possibile gestire l’ invecchiamento a livello cellulare attraverso i cinque pilastri del benessere.”

Vi ricordiamo che di recente Cameron Diaz ha pubblicato il suo secondo libro dal titolo “Longevity Book“ in cui si rivolge proprio a quelle donne che desiderano invecchiare nel migliore dei modi e dove l'autrice mette in relazione quanto sia importante e determinante in questo processo, il rapporto che c'è fra la mente e il corpo accompagnato anche dal fitness e dalla nutrizione.