Cameron Diaz: finalmente incinta a 43 anni?

Cameron Diaz fa ancora parlare di sè: sembrerebbe che l'attrice sia rimasta incinta a 43 anni

Proseguono incessanti i rumor che vorrebberoCameron Diaz in maternità. Ad alimentarli, vuoi o non vuoi, la stessa diva, comparsa ieri a Good Morning America per promuovere il suo nuovo libro sulla gestione dell'invecchiamento. 

Una volta abbandonato lo studio, infatti, Cameron si è 'nascosta' visibilmente la pancia con il cappotto, facendo così schizzare alle stelle che la vorrebbero incinta.

Il matrimonio con Benji Madden

Il 5 maggio dello scorso anno la Diaz ha sposato Benji Madden (di 7 anni più giovane), rocker dei Good Charlotte conosciuto 8 mesi prima grazie a Nicole Richie, sua grande amica e moglie di Joel Madden, fratello gemello di Benji. 

Da quando è moglie, infatti, l'attrice ha detto addio ai red carpet e alle già rare occasioni mondane. Lei e il rocker dei Good Charlotte preferiscono tranquille serate a due o cene con gli amici. Come una coppia normale. 

Perchè Cameron non ha ancora avuto figli

In un'intervista rilasciata nel 2014 a Esquire, Cameron aveva spiegato perchè, a 43 anni, non ha ancora avuto bambini: 

'Avere figli significa molto lavoro in più.Essere responsabili di altre vite oltre la tua... non me la sono sentita. E questo mi ha reso le cose più facili. Un bambino c'è tutto il giorno, ogni giorno, per diciotto anni. Non avere figli può aver reso le cose più semplici, ma non è comunque una decisione facile. Mi piace proteggere le persone, ma non ho mai sentito la spinta a essere madre'.