Camila Raznovich e Nicoletta Romanoff: amiche e in topless

Camila Raznovich e Nicoletta Romanoff si concedono un elegante topless in barca

Ma chi lo ha detto che nel patinato mondo dello show biz non possano anche nascere delle amicizie vere e sincere? Ne sanno qualcosa anche le due bellissime star nostrane Camila Raznovich e Nicoletta Romanoff che di recente sono state avvistate insieme e in vacanza, a godersi il sole e il mare della splendida isola pontina. L'attrice e la conduttrice tv si stanno godendo infatti il meritato riposo assieme e a Ponza, qui le due hanno anche deciso di regalare ai loro numerosi fan sul web un vero e proprio super scatto bollente.

In realtà le foto che ritraggono Camila Raznovich e Nicoletta Romanoff insieme sui social di entrambe sono davvero molte e tutte a testimoniare la loro amicizia che le lega da anni e soprattutto lontano dai riflettori. Lo scatto che però pare abbia deliziato occhi e cuore dei fan delle due dive nostrane pare sia proprio quello che di recente ha condiviso dal suo profilo instagram la bella attrice romana, Nicoletta. La foto ritrae le due bellissime donne intente a prendersi il sole nelle acque meravigliosa al largo dell’isola di Ponza, in barca, di schiena ed in evidente topless.Lo scatto è stato anche accompagnato da questo commento: "Come può uno scoglio arginare il mare..."

Nicoletta Romanoff è nata a Roma il 14 maggio del 1979 ma da giovanissima si è trasferita a Parigi dove ha iniziato a fare anche esperienze come modella. La popolarità arriva però grazie al suo primo lavoro come attrice nel 2003, nel film diretto da Gabriele Muccino e intitolato Ricordati di me. Qui la vediamo vestire i panni di una giovane ragazza, Valentina assai desiderosa di intraprendere la carriera di una show girl.

Camila Raznovich è nata invece a Milano il 13 ottobre del 1974 ed è una conduttrice televisiva italiana, nonchè una delle prime presentatrici approdate ad MTV Italia.

 

Una foto pubblicata da Nicoletta Romanoff (@nicolettaromanoff) in data: