È morto Carlos Lopez: la star di Operation Repo aveva solo 35 anni

Insieme a Ronnie Tyrone Lee, Carlos Lopez era uno dei protagonisti di Operation Repo - La gang dell'auto: il coroner ipotizza il suicidio…

Carlos Lopez è morto a soli 35 anni. La star di Operation Repo - La gang dell'auto, il programma televisivo che descrive il mondo del recupero crediti, è stato trovato privo di vita dalla polizia nel suo appartamento di Los Angeles. I primi accertamenti del coroner confermano l’ipotesi del suicidio. Ufficiali e paramedici sono arrivati a South Hope Street nella serata di domenica. Le forze dell’ordine hanno trovato Lopez inerte e ferito a morte da un colpo di pistola, ha confermato a Deadline il portavoce del coroner Ed Winter.

Carlos Lopez Jr, Operation Repo perde il suo bad boy

Lopez era apparso nel team di Sonia nelle ultime due stagioni di Operation Repo, la serie filmata in modalità cinema verità che ritrae le gesta di un gruppo di specialisti che agisce tramite il sequestro delle vetture dei debitori. Trasmesso in Italia su Italia 2, il programma è andato in onda dal 2006 al 2008 su Telemundo in una versione in lingua spagnola, poi è stato adattato in inglese trasferendosi sull'emittente TruTV. Juanita Lopez, madre di Carlos, ha voluto ricordare il figlio con un toccante post pubblicato sul suo profilo Facebook.

Operation Repo, la gang dell'auto piange Carlos

Carlos Lopez aveva recitato anche in altri film e serie tv. Era stato nel cast di CSI: Cyber e iCarly. Al cinema, aveva avuto parti in Captain America: The Winter Soldier e Tartarughe Ninja. La sua ultima apparizione era stata accanto a Tom Cruise nel biopic Barry Seal - Una storia americana, nel quale aveva interpretato un direttore di sede della CIA. Veterano dell’esercito, il “bad boy” di Operation Repo aveva da poco completato le riprese di PTSD: An American Tragedy, suo primo film da regista con il quale voleva descrivere il disturbo post-traumatico da stress, sindrome che colpisce soprattutto i militari in seguito alle esperienze traumatiche della guerra.

Fonte foto copertina: https://twitter.com/carlosOpRepo