Carlotta Maggiorana, la neo Miss Italia 2018 rischia di perdere la corona

Carlotta Maggiorana avrebbe posato per alcuni scatti bollenti e adesso rischia la squalifica dal concorso di Miss Italia

Scatti bollenti per la bella Carlotta Maggiorana, neo Miss Italia che è stata eletta come donna più bella d'Italia lo scorso 17 settembre. Oggi, però, sarebbe in una posizione un po' pericolosa dopo che sono balzate fuori alcune sue foto, scattate per un servizio fotografico che risalgono al 2015 quando vinse il concorso di Miss Grand Prix. A lanciare lo scoop, questa volta, ci pensa il settimanale Oggi ammettendo che Carlotta Maggiorana abbia posato per un calendario senza veli abbinato al concorso che vinse. 

Carlotta Maggiorana: scatti bollenti 

Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018, potrebbe perdere lo scettro e la corona dal momento che non avrebbe rispettato uno dei punti fondamentali del regolamento che vieta severamente alle candidate di posare in foto di nudo. Inoltre proprio nel regolamento c'è scritto che: «le partecipanti, al concorso di bellezza, non devono aver mai posato per propria volonta, o con il proprio consenso, in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti».

Una bella gatta da pelare quella capitata a Carlotta Maggiorana, volto noto del piccolo schermo, che rischia di essere squalificata dalla kermesse presentata da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta

Carlotta Maggiorana: da Miss Italia al matrimonio

Carlotta Maggiorana, neo Miss Italia, rischia di essere squalificata per via di alcune foto di nudo in cui ha posato nel 2015. Inoltre Carlotta, che su Instagram è ormai popolarissima, ha ammesso che adesso il suo fidanzato penserebbe già a un matrimonio e vorrebbe dei figli. Non tutti l'avranno riconosciuta ma Carlotta non è un volto così sconosciuto dal momento che nel suo passato ci sono anche alcune interpretazioni in film e serie tv.

La Maggiorana, infatti, ha recitato al fianco di Brad Pitt e Sean Penn nella pellicola The Tree Of Life, in cui ha avuto un piccolo ruolo come comparsa, e inoltre ha recitato al fianco di Leonardo Pieraccioni in Un fantastico via vai, dove ha vestito i panni di Amanda. Nei suoi sogni, inoltre, c'è la voglia e la volonta di voler recitare al fianco di Denzel Washington.