Carlotta Mantovan di nuovo sorridente a Portofino con la sua Stella

Dopo la prematura scomparsa del compagno Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha ritrovato il sorriso. La compagna del conduttore de L'eredità, scomparso 3 mesi fa, è a Portofino insieme alla sua bambina, Stella

E' estate e ci si tuffa al mare. Carlotta Mantovan ha deciso di trascorrere le vacanze in Liguria, a Portofino, per ritrovare un po' di serenità in compagnia della sua piccola Stella. La donna ha dovuto affrontare pochi mesi fa la prematura scomparsa del compagno, il conduttore Rai Fabrizio Frizzi, ma ora grazie alla figlia, Carlotta cerca di ritrovare la gioia nelle piccole cose. Nelle foto di Diva e Donna, da brava mamma, Carlotta sta insegnando a nuotare a sua figlia, ovviamente tutelata dal salvagente e braccioli. La piccola, che ha 5 anni, con i suoi sorrisi fa breccia nel cuore della Mantonvan che per un attimo può accantonare la sofferenza e la nostalgia del compagno che non c'è più, e far procedere la vita apprezzando i semplici momenti di gioia quotidiana.

Carlotta Mantovan: Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto immenso

Qualche giorno fa alla presentazione del palinsesto Rai, l'azienda radio televisiva ha voluto ricordare con un lungo applauso il conduttore Fabrizio Frizzi, scomparso 3 mesi fa in seguito ad una emorragia cerebrlae, in seguito ad una malattia. Carlotta Mantovan è stata vicino al suo compagno fino alla fine dei suoi giorni, lottando per preservare la loro privacy da avvoltoi, proprio come Frizzi si era augurato. Come sappiamo Frizzi ha lavorato fino a quando gli è stato possibile, da instancabile professionista, ha portato il suo sorriso nelle case degli italiani rimanendo al timone de L'eredità fino all'ultimo istante, con la volontà di assaporare ciò che la vita gli offriva istante dopo istante.

Dopo Fabrizio Frizzi a L'eredità arriverà Flavio Insinna

Fabrizio Frizzi era subentrato alla conduzione de L'eredità quando Carlo Conti si era impegnato per la conduzione del Festival di Sanremo. Ora a prendere il testimone del programma è Flavio Insinna, grande amico di Frizzi. Fra i due conduttori infatti c'era un rapporto d'amicizia e di stima sincera. Testimonianza di questo grande legame ne è stata data al funerale di Fabrizio Frizzi, dove Insinna è apparaso molto commosso. Al funerale c'erano anche altri due famosi conduttori di Casa Rai, Carlo Conti e Antonella Clerici: insieme ad Insinna, si sono presi l'incarico di star vicino alla giovane Carlotta e a Stella, una figlia che ha perso il papà troppo presto.

Grazie al sostegno e al calore delle tantissime persone che conservano un bellissimo ricordo del conduttore gentile, Carlotta Mantovan, passo dopo passo, va avanti e con immenso amore si dedica alla sua bambina Stella, cercando di colmare quel grande vuoto che ha lasciato nelle loro vite Fabrizio Frizzi.

Fonte foto copertina: www.facebook.com/socialchannelit/