Sylvester Stallone, unico rimpianto per Carmen di Pietro

Carmen Di Pietro confessa a "Donna al Top" che Sylvester Stallone "è l'unico rimpianto della sua vita"

La showgirl italiana Carmen Di Pietro, vedova Paternostro e attualmente sposata con Giuseppe Iannoni da cui ha avuto anche due figli, ha svelato di recente durante un'intervista a "Donna al Top", di avere avuto in passato un corteggiatore molto noto al grande schermo internazionale, si tratta del celebre attore Sylvester Stallone.

"L'ho conosciuto agli inizi degli anni Novanta, facevo la modella" - ha confessato Carmen -"Eravamo a una cena, blindatissima, a Londra. Lui girava con due guardie del corpo tanto alte e grosse che facevano paura. Ne sono rimasta affascinata. Ricordo che mi guardava con la coda dell'occhio. Credevo fosse perché se la tirava, invece era timido. Per parlare con lui usavo il vocabolario di inglese, che porto sempre in borsa".

"Stallone è l'unico rimpianto della mia vita" ha dichiarato la Di Pietro a "Donna al Top" dove ha raccontato anche che i muscoli dell'attore l'hanno spaventata al punto tale da rifiutare le sue avance "Dopo una sera di corteggiamento" - ha raccontato sempre Carmen riferendosi a Sly - "Mi ha fatto recapitare 100 rose rosse. Mi ha invitata per altri incontri. L'ho rivisto anche all'apertura della catena Planet Hollywood a Roma. Abitavo in via del Tritone e la sera abbiamo cenato assieme". Inoltre sempre la Di Pietro, ha raccontato di aver conosciuto in passato anche il nuovo presidente eletto degli Stati Uniti d'America, Donald Trump, commentando così quell'incontro: "Eravamo a una cena a New York. Ma non era così, come è oggi. Intanto aveva più capelli e poi mi sembrava un vero gentleman".

Carmen Di Pietro, fece molto parlare di sè quando nel 1998 divenne la sposa di Sandro Paternostro, storico corrispondente Rai da Londra ed il loro matrimonio fu molto chiacchierato soprattutto per la grandissima differenza di età: lui aveva infatti 76 anni, mentre lei appena 33.