Carolyn Smith, nuova operazione per il tumore al seno: il video-messaggio su Instagram

Carolyn Smith è stata operata e ha scritto un messaggio ai followers, con tanto di video che sui social ha fatto il boom

Il tumore è tornato a marzo scorso e Carolyn Smith, la vulcanica giudice di Ballando con le Stelle, non lo ha mai nascosto. Come non ha nascosto già dai primi tempi la sua malattia, condividendo senza alcun tabù tutto con i followers. La coreografa è tornata sotto i ferri per una operazione che già aveva annunciato qualche tempo fa, e che è riuscita. Lo ha detto la stessa Smith con un post su Instagram: un video che ha ricevuto un vero boom di visualizzazione e tanti commenti. Così la donna ha rassicurato tutti sulle proprie condizioni. 

Carolyn Smith: per il cancro al seno nuova operazione

Nel video con voce ferma seppur provata dall'intervento, Carolyn Smith ha salutato tutti: "Buongiorno a tutti!!! L’intervento è andato bene. Oggi ho il viso in stile Heidi e tanta stanchezza!", ha scritto nel post che accompagna il video sui social. 

Non ha perso la voglia di scherzare Carolyn Smith, che in questi mesi è sempre rimasta in tv nonostante tutto, non mollando l'impegno con Rai 1 e con Ballando con le Stelle, di cui è ormai da anni  una colonna portante e storico membro della giuria. 

 

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:

 

Carolyn Smith: l'operazione e i messaggi dei fan

Carolyn Smith aveva annunciato di essersi ammalata e di essersi dovuta sottoporre alle cure del caso, non vergognandosi mai di presentarsi in tv anche dopo le sedute di chemio. Un chiaro messaggio per tutte le donne e in generale per le persone ammalate di tumore che non parlano liberamente della propria salute considerandolo quasi un tabù.

I messaggi dei followers sono unanimi: "Sei una forza della natura. Avanti tutta!", si legge. "Sei una grande guerriera!!! Un abbraccio!!! Che Dio ti benedica...!", scrive un altro follower. "Sono contenta wonderwoman buona guarigione , un'abbraccio", è un altro messaggio.