Carrie Fisher e la storia con Harrison Ford durate le riprese di Star Wars

«Ero così inesperta, ma mi sono fidata di qualcosa di lui. Era gentile». A scriverlo, di Harrison Ford è la stessa Carrie Fisher

Carrie Fisher lancia la bomba. E anche se i fatti avvennero parecchi anni fa, il fragore è assordante. L'attrice, famosissima per aver interpretato la principessa Leia, ha confessato a People che lei e Harrison Ford hanno avuto una storia di tre mesi durante le riprese di Star Wars: Una nuova speranza del 1976, film che uscì poi nelle sale l'anno successivo, nel 1977.

A quell'epoca Ford era sposato con Mary Marquardt: lui aveva 33 anni e lei 19. È stato così intenso ha detto la Fisher, 60 anni, a People. Eravamo Han e Leia durante la settimana, e Carrie e Harrison durante il weekend.

La Fisher parla di tutto questo anche nel suo nuovo libro, The Princess Diarist. Ford avrebbe ricevuto una copia del libro e sarebbe stato messo al corrente del fatto che si sarebbe discusso anche di questa loro relazione. O almeno così riporta People. Il portavoce dell'attore, però, non ha immediatamente risposto alla richiesta di un commento da parte della Heat Vision. 

La coppia del grande schermo e apparentemente anche offscreen avrebbe trascorso la prima notte insieme dopo una festa di compleanno del regista George Lucas, sempre stando alle pagine ben informate di People.

Ero così senza esperienza ma mi sono fidata di qualcosa di lui. Era gentile scrive la stessa Carrie Fisher in un passo del suo libro. Chissà che cosa si saranno detti i due quando si sono ritrovati sul set del blockbuster dell'anno scorso, come Star Wars: The Force Awakens?

Fonte: THR.com