Carrie Fisher, le sue ceneri in un'urna a forma di pillola di Prozac

Le ceneri di Carrie Fisher, la principessa Leila di Star Wars, in un'urna a forma di pillola di Prozac

Carrie Fisher, funerale

Ed anche l'amata principessa Leila, alias l'interprete statunitense Carrie Fisher, è purtroppo venuta a mancare improvvisamente alla fine dello scorso anno, il 2016 e solamente giovedì scorso si è celebrato il suo rito funebre.  Un funerale quello della nota attrice di Star Wars, che si è svolto in forma estremamente privata e dove però, sembra proprio che all'uscita della funzione un fotografo sia riuscito ad immortalare Todd, il fratello della diva, con in mano un'urna a forma di pillola di Prozac, qui dove sarebbero riposte appunto le ceneri della sorella.

Pare proprio che quest' urna come d'altronde lo stesso Todd ha dichiarato, rappresentasse proprio uno degli oggetti più amati da Carrie, un oggetto in porcellana, risalente agli anni '50 e che fu comprato direttamente dall'attrice.

Carrie Fisher è nata a Beverly Hills il 21 ottobre del 1956, è stata un'attrice, sceneggiatrice e scrittrice deceduta a soli 60 anni per via di un infarto avuto durante un volo da Londra a Los Angeles e che l'ha costretta ad un ricovero in terapia intensiva. Nonostante l'attrice avesse mostrato in un primo momento segni di milioramento alla fine la sua salute non ha retto e a soli poi,  24 ore di distanza dal suo decesso, appena il giorno dopo, durante l'organizzazione del suo funerale, la madre Debbie Reynolds è stata colpita da un ictus che ne ha provocato la morte poche ore dopo in ospedale.

Carrie Fisher raggiunse la fama e il successo internazionale nel 1977 interpretando il personaggio della Principessa Leila, nella pellicola di fantascienza diretta dal regista George Lucas, Guerre stellari. E proprio il suo pesonaggio negli Stati Uniti divenne un vero trionfo del merchandising, furono infatti riprodotte bamboline di plastica della Principessa Leila nei negozi di giocattoli.