Casey Affleck sulle orme del fratello Ben: divorzia dopo 10 anni

Anche Casey Affleck divorzia da sua moglie Summer dopo 10 anni di matrimonio. Alle spalle, accuse di molestie sessuali

Anche il fratellino di Ben Affleck divorzia dopo 10 anni di matrimonio. Casey Affleck ha avviato le pratiche di divorzio dalla moglie Summer Phoenix a cui è legato da circa dieci anni e dalla quale ha avuto tre figli, l'ultimo dei quali, Samuel, è nato nel 2012.

Il divorzio e le accuse di molestie sessuali

Summer e Casey si erano conosciuti nel 2000, tramite il fratello di lei, e si erano sposati nel 2006. Eppure pare che anche questo matrimonio sia miseramente naufragato. Le cause sono ancora sconosciute. Non ci è, dunque, dato sapere cosa abbia spinto Casey e Summer a dirsi addio: sappiamo, però, che nel 2010 l'attore e regista era stato accusato di molestie sessuali da parte di due donne che avevano lavorato al suo film, il "mockumentario" intitolato I'm still here. Le denunce si erano concluse con un accordo extra-giudiziario fra le parti.

La carriera di Casey è stata fortunata, torna in Italia il 31 marzo

L'attore tornerà nelle sale italiane dal 31 marzo con un film intitolato "L'ultima tempesta". L'attore è celebre per ruoli importanti  film come Ocean's ElevenWill Hunting o In cerca di Amy. La notizia arriva a poco meno di un anno dalla separazione di Ben Affleck dalla moglie Jennifer Garner: anche per loro, la decisione era arrivata dopo dieci anni da marito e moglie e tre figli insieme, l'ultimo, Samuel, nato nel 2012.