Caso Asia Argento, nuovo colpo di scena: Jimmy Bennett denunciato per molestie

Jimmy Bennett avrebbe ricevuto in passato una denuncia per molestie. A rivelarlo il Daily Best

Il caso Asia Agento contro Jimmy Bennett si colora di un nuovo capitolo, dopo i messaggi che i due attori si scambiarono e che hanno portato Bennett ad accusare l'Argento di violenza sessuale, ecco che arriva un nuovo colpo di scena: Jimmy Bennett sarebbe stato denunciato per molestie nel 2015. L'indiscrezione è stata riportata dal Daily Beast, il quale ha fatto sapere che l'ex fidanzata di Jimmy Bennett l'avrebbe accusato di molestie.

Jimmy Bennett: denunciato per molestie 

Jimmy Bennett, l'attore che ha accusato Asia Argento di abusi a sua volta avrebbe una misura restrittiva emanata dalla Corte Suprema di Los Angeles, perché accusato di molestie da parte della sua ex fidanzata. La misura, però, depositata nel luglio del 2015, come riporta il Daily Beast, sarebbe stata annullata nell'agosto dello stesso anno dal momento che il giorno dell'udienza l'ex fidanzata di Bennett non si è presentata in tribunale.

All'interno della denuncia si parla anche di un Bennett come una persona violenta, e con alle spalle alcune storie di droga. Infine la ragazza ha ammesso di non sentirsi al sicuro e di temere per la sua sicurezza e quella di sua madre. Stando, insomma, a queste nuove dichiarazioni sembrerebbe che la versione di Asia Argento, ossia che in realtà sia stato Jimmy Bennett a provarci con lei e non viceversa, possano dar credito alle sue parole. 

Asia Argento: fuori da X Factor?

Tutto questo terremoto mediatico ha portato Asia Argento a prendere la decisione di lasciare il suo ruolo di giudice a X Factor per questa edizione 2018. Proprio in queste settimane, inoltre, stanno andando in onda le audizioni del talent show di Sky e moltissimi vorrebbero che Asia restasse in giuria, anche se proprio la figlia di Dario Argento ha deciso di lasciare. Sui social, infatti, in tantissimi hanno espresso il desiderio che Asia possa rimanere, anche se ormai sembra essere quasi tutto deciso.